Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Derek si sfrega gli occhi stanchi e guarda fuori dalla finestra, scoprendo il cielo già scuro. «Rimango ancora un po'» risponde senza dirle che, in effetti, da quella sera non ha proprio un posto dove andare. «Posso prenotarti una camera in hotel per il momento» ribatte la ragazza dimostrando di conoscerlo più di quello che lui immagina.
«Grazie, posso farlo io.»
«Puoi anche venire da me» gli propone con sorriso malizioso.
Derek ridacchia per la prima volta in quella lunga giornata. «Poi le malelingue dicono che hai ottenuto il posto perché ti fai il tuo capo.»
«E allora? Che parlino pure, so di essere qua perché sono brava.»
«Hai ragione, sei in gamba, ed è per questo che non verrò da te» ribatte Derek con una punta di dolcezza nella voce.
«Va bene. Posso ordinarti almeno la cena? Devi mangiare qualcosa, oggi non hai pranzato.»
«Okay, mi andrebbe una pizza.»
Erica esce dall’ufficio per rientrare poco dopo. «Arriva tra venti minuti. Sicuro di non voler compagnia? Se ne sono già andati tutti.»
«No, tranquilla, vai pure.»
«Va bene, buona serata.»
«Erica» la richiama Derek «grazie.»
La ragazza sorride e se ne va.
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu