Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    11/06/2017    2 recensioni
Raccolta di doubledrabble sulla coppia Fred/George.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: If I die Young.

Cap.1 Proposte

Fred aprì la finestra e si affacciò, chiuse gli occhi e inspirò.

“Che bello l’odore di gnomi e di catapecchia al primo mattino” disse.

Sentì il gemello ridere dall’interno della stanza e si allontanò dalla finestra, si voltò e vide George seduto sul letto.

“Preferisci l’odore di qualche malefatta?” domandò quest’ultimo.

Fred gli fece l’occhiolino e si passò la mano tra i capelli rossi, scompigliandoli.

“Oh fratello, tu sì che mi conosci. Anche se, oggi, visto che mamma non c’è e papà sarà al ministero tutto il giorno…”. Iniziò.

George si sporse, lo afferrò per il polso e lo trasse a sé, facendoselo cadere addosso. Chiuse gli occhi e lo baciò, Fred ricambiò al bacio. I loro battito cardiaci accelerarono, i loro visi identici divennero vermigli e sulle gote di entrambi risaltarono le efelidi.

“Ottima proposta” disse George. Gli sfilò la maglia del pigiama.

“Se fosse per te, non vorresti altro tipo di proposte” disse Fred.

George gli abbassò i pantaloni e negò con il capo, accarezzando le gambe del fratello.

“Assolutamente no. Mi piace anche vedere la faccia che fa quel fifone di Ron quando gli mettiamo davanti un ragno o infastidire Percy” ribatté.

Fred gli baciò il collo.

“Anche a me” ammise.

[Doubledrabble, 204].

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy