Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eilanor   Capitolo: 20
Ormai da 2 settimane, a Beacon Hills vengono ritrovati dei cadaveri con evidenti segni di morsi.
Tuttavia non è questo che angoscia e porta Stiles a mettersi al volante della sua jeep, facendola correre a velocità folli lungo le strade della città: per la prima volta è stato escluso dal branco, troppo preoccupato per la sua incolumità.
Il ragazzo si sente tradito, ferito e arrabbiato, un mix di emozioni pericoloso quando stai sfrecciando ai 120 Km/h durante un temporale.
E si sa che negli incidenti, è sempre chi non c'entra nulla a farne le spese.
Distrutto dal dolore, Stiles viene portato via dal luogo che lo fa soffrire da una persona inaspettata, che spera di aiutarlo: Derek.
Trascinato in una marcia estenuante verso una meta sconosciuta, con l'aiuto del mannaro riuscirà a riprendere in mano la sua vita e a dargli un nuovo significato?
"Dalla storia"
- non mi spettavo un'uscita simile al pub – disse il ragazzo.
- sono un maestro di bugie da bar – ribattè l’altro.
- era l’unica che ti è venuta in mente? - chiese Stiles.
- l’alternativa era dire che eri il mio ragazzo – rispose Derek.
|STEREK SLOW BUILD| |FANART|
Personaggi: Derek Hale, Sorpresa, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Eilanor