Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Hidalgo_Aragorn    11/06/2017    0 recensioni
avevo 13 anni quando successe, quando tutto cambiò, quando io cambiai e dovetti cominciare ad accettare l'idea di essere chiamata "puttana" pure dalla mia stessa madre. 13 anni, niente, avevo appena iniziato a vivere...
~dalla storia~
-Joans quanti anni avevano i tuoi genitori quando ti hanno avuto?- mi chiede il professore quando è il mio turno. Io faccio spallucce e cambio la direzione dello sguardo; "e a questo come glielo dico?"
Genere: Dark, Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





 
Prefazione; 
Storia completamente inventata, con nomi scelti a caso, senza riferimenti. Può avere tematiche violente, tra cui sesso e depressione. Non è contro nessuno e non è per prendermela con qualcuno, scusate la prefazione ma se non siete al livello di sopportazione, chiudete. Se avete domande sarò ben felice di rispondere, ma se volete fare commenti acidi sul mio "non avere nient'altro da fare che dare fastidio" risparmiatemi lo stomaco e non mettete "like", grazie.

Ps: tutto ciò che verrà scritto è scritto per una ragione, non cambierò nulla della trama e non la renderò più abbordabile, scusate la cattiveria ma "13 anni" è nata in un modo e rimarrà cosí, punto.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hidalgo_Aragorn