Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Mitsuki no Kaze    11/06/2017    2 recensioni
[IwaOi]
~ Raccolta partecipante all'iniziativa “Caffè o Tè?” a cura di Fanwriter.it! ~
Piccoli stralci di vita quotidiana di Tooru e Hajime una volta presa la decisione di vivere assieme ♡
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima pigra mattina
Prompt 10: “But first coffee”
Numero parole: 430
 
 

Tooru non aveva mai amato tanto la domenica mattina come in quel momento. Il trasloco a Tokyo era stato più distruttivo di quanto si sarebbe mai aspettato e dopo una settimana passata a montare mobili e a svuotare scatoloni, poteva finalmente godersi un'intera mattinata di relax, sotto le coperte e tra le braccia del proprio ragazzo.

Certo, la cosa poteva risultare ben più romantica se Hajime non stesse russando come una locomotiva a vapore, mentre un rivolo di saliva gli colava da un angolo della bocca, ma a Oikawa andava anche bene così, purché il braccio del compagno gli cingesse il fianco e lo tenesse stretto a sé, nonostante il sonno.

Tooru scivolò un po’ di più sul sul corpo, poggiando la testa sul sul petto e abbracciando il suo torace, godendo del calore emesso da Hajime e coccolato dal suo rumoroso respiro.

Rimasero così incastrati l’uno contro l’altro per una decina di minuti, passati i quali Oikawa cominciò a desiderare che Iwaizumi si svegliasse, per poter rendere produttiva quella giornata di riposo, anche semplicemente restando sotto le coperte.

Sollevò dunque il capo, portandosi all’altezza del viso di Hajime, e incominciò a posare tanti piccoli baci sulle guance, sul naso, sulla fronte e sulle palpebre chiuse del proprio ragazzo. Non appena l’espressione del moro cambiò, strizzando gli occhi e storcendo la bocca, allora Tooru raggiunse le sue labbra, portandolo a svegliarsi con un bacio morbido e languido.

- Tooru… - biascicò Iwaizumi ancora perso nel mondo onirico.

- Buongiorno Hajime - mormorò con voce vellutata il castano prima di tornare a baciarlo, spostando il proprio corpo su quello del compagno.

Iwaizumi emise un mugolio e gli cinse i fianchi con entrambe le mani, nel tentativo di fermare il lento dondolio che aveva imposto contro il suo bacino.

- Tooru, aspetta - provò a fermarlo non appena le loro labbra si separarono.

- Aspettare cosa, Iwa-chan? - soffiò Oikawa contro la sua bocca, pronto a ritornare a baciarlo. - Sono settimane che non facciamo l’amore prima per colpa degli esami, poi per colpa del trasloco… penso che ci meritiamo una giornata solo per noi, no? -

Oh sì, che la meritavano. Ma Tooru forse non aveva ben chiaro che Hajime aveva bisogno di una dose di caffeina al mattino, per poter affrontare la giornata, qualunque cosa avesse in serbo per lui.

- Solo un momento - disse togliendoselo di dosso, come se non fosse un ragazzo di un metro e ottantaquattro centimetri, bensì un fuscello. - Prima il caffè, torno subito. -

E si alzò dal letto, lasciando Oikawa basito a fissare la sua schiena nuda sparire dalla camera da letto, diretta verso la cucina.


Angolo AutriceRaramente compaio nel fandom e questa volta lo faccio con il botto (?) Non ho mai partecipato ad un contest, ma questo aveva prompt davvero carini e non potevo non provare- in più mi hanno strappata da un periodo un po' negativo in fatto di scrittura, dunque gli sono eternamente grata :'''D
Grazie a chiunque abbia letto (e leggerà le prossime fic!), spero vogliate lasciarmi un parere ♡
Un bacione e a presto!
~ Mitsuki ♡
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze