Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Snape Prince 60   Capitolo: 1
Cosa accadrebbe se sprofondassi negli abissi della tua anima?
Mi lasceresti avvolgere dall'oblio o mi stringeresti fra le braccia così che possa non sentire la desolazione che mi invade?
Il tuo respiro caldo è come un soffio di vento fra gli alberi, il tuo cuore una coltre di ghiaccio che gela le mie ossa, le mie mani sono protese verso di te ma tu sembra che non mi veda affatto...
La vita di Claire sta per cambiare definitivamente, si allontanerà dalla sua famiglia che per vent'anni la costrinse a vivere nel segreto ed entrerà per la prima volta a far parte della comunità magica.
Come in ogni nuovo inizio ci saranno sfide ed ostacoli da affrontare, si troverà costretta a fare i conti con qualcosa di inaspettato, qualcosa per il quale varrebbe la pena morire.
La storia non riproduce fedelmente gli eventi della saga ma subirà delle modifiche.
Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Snape Prince 60