Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Niaile   Capitolo: 1
Un'italiana ad Hogwarts. Eratò è una ragazza sedicenne che non conosce per niente il mondo magico inglese. Ha vissuto i suoi 16 anni in italia, in un piccolo paesino dove la magia rimane nascosta tra i pochi maghi presenti e si vive "normalmente". Solo i suoi genitori e sua nonna materna sa la verità. Non ha amici. E' la prima strega a nascere dopo tanti anni, sono tutti più grandi di lei e lei si sente sola. Vuota. Uno zio, dal nulla la invita in Scozia, dove abita e dove può darle l'istruzione che merita. Ed eccola catapultata in un nuovo mondo dove lei si farà spazio pian piano grazie alla sua simpatia e all'insana voglia di unire la gente.
Non conosce nulla di Hogwarts, non sa nulla dei problemi tra case, il cappello gioca su questo e ne combina una delle sue.
Un carattere Grifondoro smistato in Serpeverde. Vincerà il lato rosso-oro o verde-argento? E la nonnina che lei adora sa qualcosa di importante?
Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Niaile