Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Helis Redien    11/06/2009    4 recensioni
La vita di Anelma è oscura e nel corso dei suoi anni cercherà di diventare Mangiamorte ma qualcosa l’ha fatta cambiare idea.
Grazie al supporto di Madama Rosmerta, riuscirà ad entrare tra gli insegnanti di Hogwarts ed è lì che conoscerà il professore di pozioni Severus Piton, come andrà a finire?
Quali nuovi misteri saranno svelati sulla vita della ragazza? Quali nuovi segreti verranno rivelati su Lord Voldemort e sui genitori di Anelma?
Per chi la segue e per chi la seguirà, vi informo che l'intera storia è in revisione, pertanto non sarà aggiornata. 18/02/2014
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

By

Incanta

Capitoli Pubblicati

Cap 1: Caro Diario 12/08

Cap 2: Il Colloquio

Cap 3: Hogwarts

Cap 4: La Nuova Assistente

Cap 5: Un Nuovo Inizio

Cap 6: Ricordi

Cap 7: Avemors

Cap 8: L'orologio d'Oro

Cap 9: (da scrivere)

***

Personaggi principali: Anelma Laidhopeinen, Albus Silente, Severus Piton

Personaggi secondari: i docenti di Hogwarts, Rosmerta

Altri Personaggi: Voldemort, Mangiamorte, Lucius Malfoy

Ambientazione: Questa storia non è ambientata in nessuno dei sette libri della saga ma in un passato dove non si conosce l’esistenza di Harry Potter.

Rating: Arancione

Avvertimenti: OOC (poco presente, Tento comunque di stare con il personaggio originale)

Disclaimer e Credits: I personaggi della storia non sono di mia proprietà bensì di J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti. Il Personaggio principale di Anelma Laidhopeinen, i luoghi non inventati dall’autrice della saga di Harry Potter sono di mia proprietà e occorre il mio esplicito permesso per pubblicare, tradurre o citare parti della mia creazione altrove. Le citazioni dai libri di Eelis Laidhopeinen sono mie e di nessun altro come ogni singola parola qui presente, citazioni non mie verranno accreditate al rispettivo autore alla fine del capitolo che le contiene. Per un altro utilizzo di queste mie citazioni serve il mio scritto ed esplicito permesso. Opera non scritta a scopo di lucro o altro.

Some rights reserved Incanta
Licenza Creative Commons


Se volete rimanere in contatto con miei aggiornamenti e parlare con me andate sulla mia pagina Facebook

Personaggio Logo e occhi dei nomi capitoli: Amy Lee (evanescence)

Logo e Nomi capitoli: ©Incanta

Beta Reader: Benjamin Sebastian

nda: la storia non verrà aggiornata periodicamente ma appena ho un po’ di tempo per farlo comunque avvertirò alla fine di ogni capitolo quando pubblicherò. Cercherò di aggiornarla una volta al mese, dipende dal tempo che mi è concesso. Anticipo qui i ringraziamenti per chi leggerà, commenterà, inserirà ai preferiti e/o ai seguiti questa storia. Ringrazio qui la Rowling per tutti i sogni che mi ha fatto scrivere su questa fantastica serie. Il significato di altri nomi che troverete durante la lettura della Fanfiction li porrò alla fine del capitolo che li contengono.

PROLOGO

Anelma[1] Laidhopeinen[2], ha 25 anni e per la sua età è strega brillante ed esperta in arti oscure e pozioni.

Le sue origini Finlandesi sono molto dubbiose dalla famiglia della ragazza, malgrado ciò ha studiato nella scuola di magia e stregoneria Sikylä[3] posta sulle montagne vicino a Helsinki la capitale.

Dopo gli studi si è dedicata a diverse attività: assistente negli uffici comunali della magia di Helsinki come stagista, ha lavorato come cameriera ai “tre manici di scopa” a Hogsmade vicino alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts dove tenterà di far parte del corpo docenti.

Durante il corso della sua vita ha cercato di diventare Mangiamorte ma qualcosa l’ha fatta cambiare idea.

Anelma è una ragazza alta occhi azzurri e, diversamente da tutti i suoi parenti, aveva i capelli neri. Un caso strano visto che discendeva da famiglie solo e totalmente bionde.

Non aveva un fisico perfetto ma era una ragazza dalla bellezza innaturale.

Origine dei nomi:

[1]Anelma: letto da una lista di nomi finlandesi femminili, mi è sembrato come un nome che potrebbe richiamare, in italiano, Emblema o Enigma, un po’ come sarà il suo carattere.

[2]Laidhopeinen : non è altro che la fusione tra due colori Laidun in finlandese significa Pascolo mentre Hopeinen significa Argento. Per l'attaccatura al suo paese natale.

[3]Sikylä: in Finlandese è la traduzione letterale di Hogwarts senza la “s”. Hog=Sika=Porco mentre ylä = Wart = Verruca.

Nda: introduzione molto sintetica, questo nuovo personaggio si farà scoprire mano a mano che si leggerà. Buona lettura a tutti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helis Redien