Film > Il gobbo di Notre Dame
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/06/2017    0 recensioni
Una raccolta, che va dalle doubledrabble alle shot, su Esmeraldo, il gender bender di Esmeralda.
Alcuni capitoli hanno partecipato alla fanfiction challenge II.
[Capitoli spostati in ordine cronologico].
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.20 In fuga

 

Quasimodo afferrò una delle guardie per il collo, gridando, spezzandogli l’osso, sollevò il corpo sopra di sé e lo lanciò contro altre due guardie, facendole cadere a terra. Afferrò delle lance che gli venivano putante contro e le spezzò, con un’altra gli trafissero la gamba.

Il Capitano delle guardie cercò di raggiungerlo con un colpo di spada, ma Quasimodo gli tirò un pugno, spezzandogli la mandibola e facendolo cadere in ginocchio.

Amaterasu gattonò fino a Esmeraldo, le urla risuonavano tutt’intorno.

Esmeraldo singhiozzava, stringendo a sé il corpo, cullandolo contro il proprio.

“Non doveva finire così, non doveva” gemette.

Amaterasu chiuse gli occhi di Frollo e lo fece scivolare via dalle braccia di Esmeraldo, facendolo adagiare per terra.

Esmeraldo era scosso da tremiti.

Amaterasu lo afferrò per il braccio, si alzò in piedi facendolo alzare a sua volta e lo strattonò fuori dalla casa.

Esmeraldo la seguì, ondeggiando. Si fermò sul ponte e si volto, ansimando e tremando.

“Dobbiamo scappare!” sbraitò la giovane, tirandolo a sé un paio di volte.

“Quasimodo è ancora lì dentro. Dobbiamo aiutarla!” gridò Esmeraldo.

“Se torniamo indietro per aiutarla, uccideranno anche noi”

Sì udì un urlo di dolore che rimbombò tutt’intorno.

“No!” gridò Esmeraldo. Corse nella direzione della casa, una freccia proveniente da una balestra di una delle guardie all’interno lo raggiunse alla spalla.

Esmeraldo gemette di dolore e crollò a terra, Amaterasu lo issò poggiandoselo contro e lo trascinò con sé.

“Andiamo via!” ordinò. Si riuscì a caricare Esmeraldo a fatica sulla spalla e si mise a correre, sentiva il sudore scivolargli lungo la schiena, vedeva appannato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il gobbo di Notre Dame / Vai alla pagina dell'autore: kamy