Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Edelwise    14/06/2017    0 recensioni
Harleen Frances Quinzel, psicologa di Arkham Ausylum era una normalissima donna in carriera, conduceva una vita monotona e senza tanti fronzoli, finché un giorno in quel manicomio arrivo lui, Joker. Era sempre stata incuriosita dalla mente di quel pazzo e avrebbe voluto proprio scrivere un libro sul più famoso criminale di Gotham. Ma la psicologa era totalmente ignara di quello che sarebbe diventata grazie a lui.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Harley Quinn, Joker, Poison Ivy, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 37


 
 
C’era una nuova supereroina città, una nuova amica del Pipistrello.

Era comparsa all’improvviso, dal nulla e aveva sbaragliato tutti con la sua potenza. Per esempio Puddin aveva una leggera paura di lei, aveva tentato più volte di sconfiggerla ma lei era decisamente un osso duro.

Faceva parte della nuova combriccola degli amici di Batman, dove tutti i più strani erano stati reclutati formando la loro squadra del cuore.
Si chiamava Diana ma, tutti la conoscevano come Wonder Woman.

Il suo portamento era di altri tempi, non era esattamente al passo con i tempi.

La prima volta che la incontrai fu proprio qui ad Arkham.
Era alta, dai lunghi capelli lisci un viso decisamente delicato e la sua tuta da combattimento era sexy, talmente tanto che quando passò tra le celle, tutti quei caproni le fischiavano dietro.

Sono stata messa in isolamento anche per quello sapete? Ne ho fatti fuori tre, solo per avermi detto qualche parolina di troppo.

Maestosa si avvicinava alla mia cella, sembrava una Dea.
Il Pipistrello aveva proprio dei gusti raffinati.

“Ei Bionda!” la chiamai scherzando.
Lei si fermò e mi guardò con un mezzo sorriso “Harley.”
“Che fai di bello qui? Di solito è il posto preferito del Pipistrello.”
“Missione segreta.”
Guardai nella sua armatura, il lazzo.
“Sei qui per far sputare il rospo a qualcuno?” domandai per poi indicare il lazzo “sappiamo a cosa serve quello”
“Sei una tipa buffa, oltre che una curiosona.”
Risi di gusto.
Si spostò leggermente i capelli e quel gesto fu tremendamente sexy.
“Potevamo essere amiche Wonder.”
“Tu stai dalla parte sbagliata.”
“Credi?”
“Puoi sempre redimerti, Gotham è la città delle mille sorprese.”
“Non possiamo sapere chi sta dalla parte della ragione e chi da quella del torto.”
“Hai venduto la tua amina da psicologa per Joker, era illuminare, brava nel tuo ma per amore hai mandato all’aria tutto!”
“Non sai cosa provo.”
Diana mi sorrise leggermente, un velodi tristezza comparve nei suoi occhi, si voltò e continuò a camminare.
“Tu non sei mai stata innamorata?” urlai contro.
Si fermò di scatto e si voltò appena “Si, è morto per salvare delle vite umane che io non avrei potuto mai salvare.”
 
Rimasi ferma a guardare la sua chioma nera ondeggiare. Era così dietro quella parvenza di Dea anche Wonder Woman, la più forte tra le eroine di Gotham aveva sofferto.
 
 




 
  Angolino
Eccomi tornata! Lo so è passato un po’ di tempo ma sto lavorando, studiando e sto sempre cercando di incastrare il tutto. Voglio fare delle precisazioni a tutte le mie lettrici:
  1. Questa storia seguirà un passo più lento d’ora in poi, perché ho diversi impegni e comunque ho ancora tanto da scrivere e, vorrei proporvi molte cose.
  2. Non ci sarà un giorno preciso in cui pubblicherò, potrebbe essere domenica come il mese prossimo, devo trovare un modo di organizzarmi se voi avete qualche suggerimento sapete che sono sempre ben accetti.
  3. Essendoci questa miriade di cose in forno della DC sto cercando di far entrare nei diari la maggior parte dei super eroi DC, in modo da essere qualcosa di fantastico, Harley comunque ha sempre combattuto contro tutti.
  4. NON CHIUDERO’ LA STORIA
Questo capitolo è dedicato a Wonder Woman, il film è uscito qualche giorno fa nelle sale e mi sembrava giusto fare un ottimo confronto con la nostra super cattiva.
Ho messo tutto su un piano molto superficiale, qualcosa che magari può farci riflettere ecco.
Il prossimo episodio non so a chi veramente lo dedicherò ho due personaggi in mente che potrebbero essere buttati qui su carta.
Alla prossima
E.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Edelwise