Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MomoiDancho    15/06/2017    1 recensioni
< Salazar, perché mi sono fatto coinvolgere? Spero che il tuo piano funzioni, Granger, perché ho un brutto presentimento > sibilò Malfoy
< Beato te, Draco, io ho un pessimo presentimento > piagnucolò Ron.
< Shhh. Harry ha detto che dobbiamo fidarci di lui. Tranquilli, il corpo insegnanti è dalla nostra parte, nel peggiore dei casi non verremmo comunque espulsi > sussurrò Hermione.
< Ma come fa a dire una cosa simile in questo momento?!> sbottò il Rosso, mentre si appiattivano contro il muro, cercando di non farsi scoprire.
< È la Granger, Weasley. Che ti aspettavi? > ghignò sottovoce Malfoy.
Segretamente, ammirava il coraggio e l'intraprendenza della Gryffindor, ma ovviamente non le avrebbe mai dato la soddisfazione di saperlo.
*attenzione, questa parte si trova nei capitoli successivi alla creazione dell'E.S! Non disperate se non trovate la Dramione nei primi capitoli, tutto a tempo debito ;) *
Genere: Azione, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dolores Umbridge, Draco Malfoy, Esercito di Silente, Harry Potter, Severus Piton | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16
 
Caught

 


Hermione si ritrovò a vagare alla luce della bacchetta per la biblioteca, sempre con in mano il suo nuovo e prezioso tomo: del resto era sempre stato così, non riusciva a prendere sonno, quando c’era qualcosa che la tormentava.
Il fiume di pensieri nella sua testa continuava a cambiare direzione: l’Ufficio Misteri, Draco, Harry e Ron e… “Aspetta un momento” si disse arrestandosi. Draco? Da quando quell’altezzosa testa bionda era nei suoi pensieri?
Corrugando la fronte iniziò a fare avanti e indietro per il corridoio, fino a quando non si vide davanti proprio lo Slytherin: lo guardò per qualche secondo, quando ad alta voce esclamò «Al diavolo, anche le allucinazioni, adesso! » si voltò e sentì la voce del vero Malfoy dirle, con un tono beffardo «Mi vuoi così tanto, Granger?». 
Chiuse il tomo di botto, producendo un suono sordo. «Cosa vuoi, Malfoy?» sbuffò lei imbarazzata «Nulla di importante, solo sapere se hai ricavato qualcosa dal libro che ti ho prestato, in realtà».
La Riccia lo squadrò per qualche istante e alla fine si decise a raccontargli per filo e per segno le sue conclusioni; Malfoy si rivelò un ascoltatore ben più attento di Ron e non poté fare a meno di paragonare mentalmente i due ragazzi: certo Ron era da sempre un suo leale amico, ma non aveva quella scintilla in più che Malfoy possedeva, quel brivido che solo uno Slytherin può far provare… cercò di scacciare via quei pensieri, mentre lo Slytherin esponeva le sue teoria al riguardo.

Nonostante tutto, la Gryffindor non riusciva a smettere di pensare al bacio che lui le aveva rubato precedentemente «…cavolfiori saltati.» concluse il Biondo fissandola intensamente.
«Co… cosa? Cosa c’entrano i cavolfiori saltati?» chiese lei confusa, mentre il ragazzo inspirò bruscamente «Era una prova, Granger. Mi ero accorto che non mi stavi seguendo da un pezzo ma, grazie alla Legilimanzia, ho capito a cosa stavi pensando» sogghignò «Se vuoi parlare di quello, per me non c’è problema, sai?» disse avvicinandosi un po’ di più a lei, spostandosi dalla sedia sul quale si era seduto.
Istintivamente la Riccia si alzò prendendo il libro e con grande imbarazzo mormorò «E’ tardi Malfoy, credo sia meglio andare a letto…» lo Slytherin le si parò davanti con un sorriso ancora più malizioso «Non pensavo fossi così audace, ma del resto sei pur sempre una Gryffindor…» la ragazza sgranò gli occhi e fece per protestare, quando lui le prese le mani e la sospinse verso una parte piena di libri, catturandola in un bacio appassionato: la ragazza gli resistette per i primi istanti, ma successivamente si lasciò coinvolgere.

La sua testa improvvisamente si svuotò da ogni pensiero, lasciando spazio solo alle sensazioni che il tocco deciso e allo stesso tempo delicato del Biondo le suscitavano.
«Her… HERMIONE?!» improvvisamente la ragazza ritornò alla realtà e quando Malfoy si separò da lei, con un ghigno soddisfatto, vide la faccia sbalordita dei suoi due migliori amici, in particolare quella di Ron, che era livido dalla rabbia.
Improvvisamente si ricordò del bigliettino lasciato in Sala Comune, dove chiedeva loro di raggiungerla in Biblioteca per discutere delle recenti novità apprese.
«Calmati Malpelo, abbiamo finito» disse ridacchiando per poi rivolgersi alla Gryffindor, dicendole sottovoce «Se vuoi raggiungermi, sai dov’è il mio dormitorio», lasciandola paonazza e imbarazzata con i suoi due migliori amici.



------------------------------------------------------------
Buon pomeriggio a tutti!
Chiedo scusa, ma mi sono resa conto di non mantenere le promesse: ancora una volta, mi ero totalmente dimenticata della storia, privilegiando l’altra che sto tutt’ora scrivendo!
So anche che questo è un altro capitolo corto, ma questa volta spero di poter scriverne più frequentemente (afa permettendo).
Ringrazio anticipatamente chiunque decida di recensire questo capitolo!
MomoiDancho (15/06/17)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MomoiDancho