Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: GrimmHyai    15/06/2017    1 recensioni
Hisoka aveva sempre avuto un debole per Machi, perchè sin dal primo momento aveva percepito quel suo lato tenero come il burro sotto una maschera pregna di strafottenza, caparbia e decisione.
Ma non si era fatto ammaliare da questa dolce caratteristica, affatto! Hisoka si sarebbe divertito a far crollare tutto di lei, proprio come un castello di carte.
Ed ecco da cosa scaturisce l'attrazione, dall'immensa goduria di far provare alla fanciulla gioia e dolore al contempo. Perchè si, con persone simili aveva tutto un altro sapore.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hisoka, Machi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Oh, mia dolce creatura.
Questo momento lo vorrei immortalare per tutta la vita, senza che l'immane forza del tempo faccia sbiadire alcun dettaglio.
Fremo. Quel tuo sguardo impaurito ma innamorato mi fa eccitare come una lotta all'ultimo sangue, già! Proprio come questo sangue che, divertito, lambisco. Tutto conserva il proprio sapore, anche la freddezza del tuo candido viso che mi scruta; cos'è che provi?
Terrore, ansia, amore, odio, delusione, stupore? O ciascuna di queste cose in un delizioso miscuglio? No, non essere basita! In fin dei conti dovevi semplicemente saperlo che, se avessi potuto, mi sarei assuefatto di qualsivoglia genere di sentimento.
Proprio così, se avessi potuto, proprio come un ragno che intrappola la sua preda per succhiarne la linfa vitale, non mi sarei tirato indietro! Concedimi un carezza, e tutta questa scena cambierà di significato.
Baciami, ed ogni più amaro pensiero diverrà mellifluo come il miele.
Piangi, se ne senti il bisogno, e questi miei occhi diverrano la tua fortezza.

La natura è talmente bastarda da riuscir a rendere macabro anche un ammaliante petalo di ciliegio come te.
Buffo, vero? Sembra che mi conosca alla perfezione! Ora, non indugiare oltre, non soffermarti sulla mia pelle lacerata ed esangue; ora fammi tuo. Non desidero altro. ''




 


Angolo dello scrittore:

Ragazzi buonasera! Spero che queste due drabbleflashfic -come meglio volete denominarle- vi siano piaciute!
Rubo questo piccolo spazio per scusarmi dell'interruzione della storia di Thìrs (One Piece) ma ho tutta l'intenzione di continuarla, mi son dovuto prendere questa lunga pausa per problemi personali. Troppi impegni che avevano la precedenza.
Grazie e a risentirci!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: GrimmHyai