Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    16/06/2017    0 recensioni
Famiglia, Amici, Amore, Paure.. Cosa accadrà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eric, Four/Quattro (Tobias)
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV: "Primo Tatuaggio"
 
Finii di mangiare e mi incamminai verso il pozzo ma per sfortuna incontrai Eric “Guarda un po’ chi abbiamo qui, la Pacifica, stai andando a piangere nel tuo letto?” “Cosa vuoi da me Eric! Che ti ho fatto! Non mi conosci neanche e già mi giudichi?” Ero veramente furiosa con lui. “Come ti permetti a parlare così ad un capofazione! Chi ti credi di essere!” Mi diede uno schiaffo, e andò via, portai la mano alla guancia, i miei occhi si riempirono di lacrime. Iniziai a correre mi scontrai con Quattro “Elena!” Lo ignorai e uscii dalla fazione, che problemi aveva quel tipo con me! Corsi fino ad un edificio su cui mi arrampicai, mi misi in ginocchio a terra a piangere solo dopo mi resi conto che qualcuno mi aveva seguita, quel qualcuno era Quattro. “Vattene! Voglio stare da sola” Gli urlai. “Prima mi dici cosa ti prende poi, forse, me ne vado” Si mise seduto davanti a me, le lacrime scorrevano senza sosta, notò che avevo una guancia rossa “Chi è stato a farti questo?” Mi asciugai le lacrime con la felpa e lo guardai “Non capisco cosa gli ho fatto, perché c’è l’ha tanto con me!” “Eric!” Annuii, non so cosa mi venne in mente ma mi lanciai fra le sue braccia e scoppiai nuovamente in lacrime, sentii le sue braccia avvolgermi. “Non permetterò che ti faccia ancora del male” Rimasi lì fra le sue braccia per un tempo che mi sembrava interminabile, quando però mi resi conto di dove fossi, mi staccai immediatamente arrossendo. “Scusa io.. non so cosa mi sia preso..” dissi evitando il suo sguardo “Tranquilla, non devi scusarti, se Eric ti farà ancora qualcosa devi dirmelo immediatamente ok?” Lo guardai “Ok” Insieme tornammo nella nostra fazione, lo salutai dandogli la buonanotte e mi diressi nel mio letto.
Nuovo giorno, ero pronta ad affrontare le urla di Eric e le sue prese in giro, mi alzai dal letto prima degli altri e mi feci una doccia, infilai i vestiti rigorosamente neri e mi diressi al campo d’addestramento dove trovai Quattro ed Eric che discutevano “Già in piedi Pacifica?” canzonò “Si, che devo fare?” “Due giri di corsa poi ti eserciterai con il manichino”, mi limitai ad annuire ed iniziai a correre, completai i miei giri e gli altri si presentarono a rapporto “Anche voi due giri di corsa e poi vi allenerete con i manichini come sta facendo ora la Pacifica” Mi misi davanti al mio manichino, Quattro mi si avvicinò e iniziò a spiegarmi un po’ come fare “Posizione di guardia, poi colpisci, sei molto veloce ma non hai molta forza, concentrati e dai il massimo” “Ci provo” Mi sorrise e si allontanò, mi misi in guardia e iniziai a colpire il mio manichino con rapidi pugni, gli altri finirono i loro giri di cosa e cominciarono anche loro a fare il mio stesso esercizio. “Kira hai intenzione di prenderti un caffè? Mettici più energia!” Eric intervenne, ma che problemi ha questo tipo? Ma soprattutto come ha fatto a diventare capofazione con questo carattere? Continuai il mio esercizio come mi aveva spiegato Quattro, lui si che sarebbe un perfetto capofazione, sorrisi al pensiero “Ci stiamo divertendo?” Disse Eric di fianco a me “No” risposi freddamente, Quattro si avvicinò a noi “Qualche problema?” disse. “Affatto” Si allontanarono insieme. L’allenamento oggi era stato più tranquillo per fortuna, Eric ci disse che l’indomani ci avrebbe mostrato la prima classifica e avevamo il pomeriggio libero. Dopo aver pranzato lasciai l’edificio e mi diressi a fare un tatuaggio, la ragazza che li faceva era molto gentile le chiesi di tatuarmi un sole dietro la nuca e così fece. Ero fiera del mio primo tatuaggio così corsi da Kira a mostrarglielo “Wow, credo che anche io andrò a farmene uno, mi accompagni?” disse lei. “Certo, andiamo” Fu così che tornai dal tatuatore e Kira si fece fare una piccola rosa sul polso con incisa una L. Lungo la strada del ritorno “Chi è L?” le domandai “La mia sorellina, si chiamava Luna, aveva 5 anni” disse lei “Mi dispiace...” .Quando rientrammo si era fatta sera, stavamo tornando ai dormitori e ci imbattemmo in Quattro “Passeggiata serale?” Ci chiese lui “No serata tatuaggi” rispose Kira “Dai andate a letto domani ci sarà la classifica e un nuovo allenamento” “Va bene, buonanotte” dissi “Buonanotte” si aggiunse Kira. Ci andammo a mettere a letto e ci addormentammo.



ElenaFtStory

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory