Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabb5000    16/06/2017    2 recensioni
Tutti noi conosciamo i vari personaggi di Minecraft : Steve, grande eroe, Notch, re degli dei, e Herobrine, signore del male. Ma che cosa faranno queste entità quando non sono impegnate a conquistare i mondi o a scannarsi fra loro?
[[Personaggi presi da "Minecraft : l'ultima guerra"]]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
In questa storia ci poniamo un quesito quasi elementare : cosa fanno i personaggi di Minecraft quando non sono impegnati a scannarsi fra loro?
Insomma, fra guerre e battaglie ce l'avranno una vita, no?
Chissà che cosa combineranno ...
E se andassimo a scoprirlo?


# LO SFIGATO

Steve e Dinnerbone si allenano con la spada; all'improvviso quella di asteve cade in un fosso.

Dinnerbone : Ops! Speriamo non si sia fatta niente!

Steve : Ma dai, cosa vuoi che sia ....

Quando la estrae la lama è in pezzi.

(Poco dopo al negozio ....)

Steve : Me ne dia due. Anche un terzo, per sicurezza.



# LO SCULATO

Dinnerbone e Steve combattono; all'improvviso la spada di Dinnerbone cade giù da un burrone. Quando la recuperano, è intatta.

Steve : Ma dai, ma non è possibile!

Dinnerbone : Eh, che posso dirti?

Steve : Ma dai! Ma io basta che la estraggono e ..... (si blocca : la lama non c'è più.)

(Poco dopo al negozio ...)

Steve : Me ne dia quindici. Anche venti, se le va. Tanto qua ....



# I COMPLICI

Ci sono Kinghast e Witherboss appostati dietro una colonna; all'improvviso passano una Ghast e una scheletrina.

Kinghast : Oh, stanno arrivando!

Witherboss : Bene, questo è il piano : tu fai il brillante con la fantasmina e io intanto mi lavoro la mucchio d'ossa, così per stasera siamo entrambi sistemati, va bene?

I due si scambiano un cinque e partono all'attacco; manco in guerra fanno simili strategie ...



# L'ECOFRIENDLY

Steve lancia la spazzatura fuori dalla finestra, esultando come un forsennato, e facendola finire nel bidone.

Steve : Yaooh!!! Record del mondo! Record del mondo! Siii!!!!

Bomby : Cioè ... dici a me che sporco in giro e poi lanci la pattumiera dalla finestra?

Steve : Ehm ... già.

Bomby : Uomo ... che stupido animale ...



# IL BUONGUSTAIO

Klingatt : Bomby, è pronta la pappa!

Bomby : Cosa? Crocchette di maiale? Ma per chi mi hai preso, oh? Comprami subito carne fresca, s******o!!!



# LE RIUNIONI TRA AMICI

Herobrine : Bene, signori! Dopo vent'anni eccoci riuniti di nuovo alla Riunione dei Cattivi Anonimi! Allora, cosa siete diventati?

Joker : Io sono un pazzo che combatte i nemici a suon di risate.

Loki : Io sono il nemico giurato degli Avengers.

Alien : Io sono un mostro alieno che cerca di conquistare la Terra.

Voldemort : Io sono un potentissimo mago che vuole impossessarsi del potere.

Evron : Io sono l'imperatore degli Evroniani e voglio distruggere la Terra Disney e Paperinik.

Ralph Spaccatutto : Ecco ... io non essere più cattivo. Io essere buono ora.

Herobrine : Ma come parli? E poi, se non sei più cattivo, cosa fai adesso?

Ralph Spaccatutto : Tu scusare me. Io ha lieve difetto di pronuncia. Comunque, ora io è operaio in fabbrica pompe.

Herobrine : Pompe? È un lavoro curioso!

Ralph Spacca tutto : Io ne ha una dietro. Volere vedere come funziona?

(Poco dopo all'ospedale ...)

Herobrine (completamente ingessato) : Un lieve difetto di pronuncia, eh?

Ralph Spacca tutto : Ora io ha capito! Si dice bomba, non pompa ...



# LA SPIA

Notch : Oh, papà sta tornando! Allora, ricordati : non devi dirgli nulla sul complotto che stiamo organizzando per spodestarlo!

Herobrine : Ma io non so mantenere i segreti!

Notch : Beh, allora inventati un segreto e raccontagli quello! Ora zitto, sta entrando!

Enderdragon : Figlioli! Sono appena tornato. Avete fatto qualche casino?

Notch : No, papà, assolutamente!

Herobrine : Invece si! Notch ha fatto sesso con sei ragazze, si è cremato nove grammi di ashis, ha spruzzato getti di vomito sugli armadi dopo essersi ubriacato!

Enderdragon : COSA!?!?!?

Notch : Guarda, era meglio se gli dicevi la verità!

Herobrine : Muah ah ah ah!



# LA GELOSA

Notch : Cara, cosa mangiamo stasera?

Persea : Ti ho preparato le lasagne e le patate al forno!

Notch : Ah, cara, tu cucini benissimo! Divinamente! Ora scusa, devo andare a incontrare una persona ... la Marchesa di Aethercity mi ha chiesto di vedermi ...

Persea : HAI ACCETTATO DI USCIRE CON UN'ALTRA DONNA?! PREPARATI A MANGIARE PANE E ACQUA PER IL RESTO DELLA TUA INUTILE VITA!!!



# I RAZZISTI DI M***A

Ci sono due anime che volteggiano nell'Aether; all'improvviso compaiono Kinghast e Witherboss armati fino ai denti.

Kinghast : Fermi tutti! Muovetevi e verrete massacrati!

Witherboss : Già! Date ascolto al mio collega, vi conviene!
Anima1 : Ehi, amico, guarda un po' chi arrivato ...

Anima2 : Ma hai capito questi immigrati?

Kinghast : Cosa? Forse non avete capito, vi stiamo conquistando!

Anima1 : Ah, visto? Sono qui da cinque minuti e già si mettono a dettar legge! Dov'è che vi fanno alloggiare? In alberghi a cinque stelle, con i nostri soldi, eh?

Anima2 : Già, e poi ci sono anime benigne sotto i portici! Ma tornatevene nel Nether! VERGOGNA!

Witherboss e Kinghast : ...

Anima1 e Anima2 : OH, SALVINI, PORTACI LA RUSPA! OH, SALVINI, PORTACI LA RUSPA!



# IL RIBELLE

Tipo sconosciuto : Ehi Herobrine! Sei stato selezionato per partecipare alla mia prossima storia su EFP Fanfiction!

Herobrine : Uao figata!!! Come ti chiami?

Tipo sconosciuto : Fabb5000!

Herobrine : P***O NUMI!!! Sei tu quello s*****o che ogni volta mi fa perdere nonostante prepari sempre almeno tre piani a prova di bomba!!!

Fabb5000 : Oh, un attimo, aspetta, possiamo parlarne ...

Herobrine (preparandosi ad incenerirlo) : La Sabbia delle Anime s******o mettitela nel c**o!!!!!

Fabb5000 : Calmati, ti prego, non è colpa mia! È quello che desidera il pubblico : il cattivo deve perdere sempre! È lo showbiz, amico!

Herobrine : Ma che cacchio!!! E poi scusa, il cattivo principale non sono mai io! E, a proposito, com'è che non lo sono mai? Non mi trovate abbastanza crudele?

Fabb5000 : Beh, inizialmente dovevi essere tu, ma poi Null, Entity e Enderdragon mi hanno passato una bella mazzetta di bigliettoni, perciò ...

Herobrine : Ah, ti fai pure corrompere? Ma che uomo di m***a ...

Fabb5000 : Coraggio, il peggio deve ancora arrivare! Pensa che nella prossima storia Null aveva in programma di decapitarti!

Herobrine : Eh immagino ti abbia passato un'altra mazzetta di soldi, vero?!

Fabb5000 : Oh, senti, gli affari sono affari! Mi pagano una miseria, c'è crisi, capisci ...

Herobrine : Scordatelo!!! Non mi farò tagliare la testa!! La Sabbia delle Anime è già stata abbastanza ardua!

Fabb5000 : Non ti farò male, te lo prometto ...

Herobrine : Non voglio.

Fabb5000 : Devi farlo! I lettori vogliono il sangue! Che ci posso fare io?

Herobrine : E se mi ribellassi a questa esecuzione?

Fabb5000 : Mi costringerai a lavorare a una trilogia con Silvio Berlusconi e Paolo Ruffini.

Herobrine : Sgozzami come un capretto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Fabb5000