Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikaruneco    17/06/2017    0 recensioni
NELLA STORIA SONO PRESENTI SPOILER
Simon ha un passato difficile e dovrà affrontare qualcosa di a ancora più difficil
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un eldiano... Si faccio parte di quel popolo tanto odiato.. Simon è il mio nome, fin da piccolo ho vissuto a Mahle insieme a mia madre e il mio fratellino più piccolo Hanry nel quartiere riservato a quelli come noi..; non ho un padre... Molte volte ho chiesto a mia madre dove fosse o che fine avesse fatto, ma la risposta era sempre la stessa.. -papà è morto combattendo-; ma qualcosa nel suo sguardo non mi ha mai convinto.. C'era di più ne ero sicuro... Mamma con il passare degli anni si ammalò... E qualche anno più tardi venne a mancare lasciando la responsabilità a me di badare ad Hanry. Lavoravo per quattro soldi che bastavano giusto per sfamarci e facevo spesso a botte, con ragazzini che volevano rubarmi il cibo anche loro per fame.. Un giorno sentì qualcosa che non dovevo sentire, due soldati in un vicolo elaboravano un piano di sovversione a Mahle, uno di loro era il figlio del generale, mi resi conto subito che sarei dovuto scappare immediatamente, ma la fretta è una cattiva consigliera si sa... finì per urtare una lattina per terra e fui scoperto... Fui arrestato con l'accusa di essere una spia eldiana. Invano cercai di spiegare che non avrei detto una parola e che ero ben contento del loro piano, finalmente il mio popolo sarebbe stato libero! Ma essendo solo un ragazzo non si fidarono di me e fui torturato in tutti i modi possibili; Mi staccarono le unghie dalle dita della mani...mi riempirono di botte e mutilarono alcune parti del mio corpo... Gli attrezzi che usavano erano spaventosi solo a guardarli...pregavo ogni secondo di morire, ma il pensiero di Hanry mi teneva in vita;cosa gli sarebbe successo adesso che io non potevo più prendermi cura di lui? Dopo numerose torture decisero di liberarsi di me, ma prima di farlo il figlio del generale mi prese per i capelli e mi sputò in faccia; -davvero pensi alla storiella che ti ha raccontato tua madre? Tuo padre non è morto... Ma credimi.. preferirebbe esserlo! e adesso seguirsi il suo stesso destino-. Di cosa diavolo parlasse non avevo idea in quello momento... Mi trascinarono sul confine bendato e legato.. Tremavo non sapevo come sarei morto.. ma era finalmente giunta la fine della mia lunga tortura. Sentivo i passi dei soldati avvicinarsi e insieme a loro le grasse risate, bastardi sadici!. Arrivati alle mie spalle non persero occasione per umiliarmi ancora, con schiaffi,pedate ed insulti di ogni tipo; di colpo sentì una puntura sul collo e un calcio mi scaraventò giù.. Poi... Una sensazione strana...sentivo il corpo cambiare e la mia mente annebbiarsi... Quando riaprì gli occhi mi accorsi dell'orrore...mi avevano trasformato nella creatura più spaventosa del mondo... Cominciai a perdere la mia instabilità mentale..e... ho fatto tante di quelle cose orribili... Ho divorato e fatto a pezzi più di mille persone in questi 400 anni... Mi faccio schifo e quindi era questa la vera fine che aveva fatto mio padre povera madre.... Cosa avevi subito.. e povero Hanry rimasto solo.. Perdonami fratello... Sono Simon e questa è la mia storia sono un maledettissimo gigante...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Hikaruneco