Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: merty_chan11    18/06/2017    1 recensioni
One shot~719 parole~Song fic~Demons degli Imagine Dragons
Avvertenze: SPOILER DEL CAPITOLO 196 DEL MANGA
Dal testo: [...]
"Lo sapevi, ma non volevi accettarlo.
Volevi ignorarlo come si faceva con i consigli indesiderati degli altri, ma non potevi.
Tutto quel gelo e il fatto che il tuo corpo non accettasse più il calore dei tuoi compagni o l'amore era a causa di quello.
E mentre ti tormentavi continuavi a bere, sperando che almeno l'alcol potesse mandare via il sapore delle lacrime prossime ad arrivare. Come avresti protetto tutto quello per cui avevi lottato tanto a lungo?
Non potevi.
Non potevi proteggere nemmeno te stesso.
Non c'era alcun posto dove nascondersi."
[...]
Buona lettura!
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Meliodas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demons



When the days are cold
And the cards all fold 
And the saints we see 
Are all made of gold


Freddo. Era questa l'unica cosa che sentivi. Nonostante fosse una notte d'estate, nonostante la felicità che avresti dovuto provare dall'uccisione di Fraudrin avevi solo gelo dentro te. Tutto era ghiacciato, e niente era al suo posto. 

 
When your dreams all fail 
And the ones we hail 
Are the worst of all
And the blood's run stale 


Ora che avevi vendicato la morte di Liz, qual era la tua ragione di continuare a vivere?
Non c'era.
Sparita, come tutto il tuo calore.
Infranta, come tutti i tuoi sogni.
Non era rimasto nulla al tuo interno. Niente che ti permettesse di andare avanti. 

"Sono un guscio vuoto" pensavi insistentemente mentre sorseggiavi un boccale di birra. Ma nemmeno l'alcool riusciva a riscaldarti. Ormai sembrava impossibile farlo.
E con lo sguardo annebbiato avevi iniziato ad osservare le stelle, cercando una bellezza che per te era troppa. Una meraviglia che non avevi il diritto di ammirare, era il firmamento. 
L'immagine di Liz era apparsa nuovamente nella tua mente, ma nemmeno il suo dolce sorriso poteva qualcosa contro quella sensazione di essere sbagliato. E quegli occhi azzurri, limpidi come il cielo estivo, erano stati sostituiti da un altro paio rossi come il sangue. Erano occhi amici, ma distanti. Occhi che ormai non riuscivi a decifrare. Ma perché? Perché non potevi farlo?


 
I want to hide the truth
I want to shelter you
But with the beast inside
There’s nowhere we can hide


Lo sapevi, ma non volevi accettarlo. 
Volevi ignorarlo come si faceva con i consigli indesiderati degli altri, ma non potevi. 
Tutto quel gelo e il fatto che il tuo corpo non accettasse più il calore dei tuoi compagni o l'amore era a causa di quello
E mentre ti tormentavi continuavi a bere, sperando che almeno l'alcol potesse mandare via il sapore delle lacrime prossime ad arrivare. Come avresti protetto tutto quello per cui avevi lottato tanto a lungo? 
Non potevi. 
Non potevi proteggere nemmeno te stesso. 
Non c'era alcun posto dove nascondersi.


 
No matter what we breed
We still are made of greed
This is my kingdom come
This is my kingdom come


Eppure volevi, lo volevi disperatamente. Volevi proteggere ciò che ti era rimasto, volevi aggrapparti a quel piccolo barlume di speranza che ti teneva ancorato al mondo. La presenza di Elizabeth ti faceva ancora pensare che prima o poi, avresti trovato un futuro felice. 
E poi sei esploso in un fiume di lacrime, incapace di tenerti dentro tutto quel gelo e riversandolo fuori, come se volessi rimanere privo di qualsiasi emozione. 
Liz, Ban e tutti i tuoi vecchi compagni d'arme uniti alla paura di ritrasformarti in quell'essere spietato che eri un tempo si erano tramutati in un fiume di parole che scivolavano via insieme alle lacrime. 
E quelle erano forse l'unico segno del fatto che fossi ancora umano. 


 
When you feel my heat
Look into my eyes
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide
Don’t get too close
It’s dark inside
It’s where my demons hide
It’s where my demons hide


E in mezzo a tutta quella disperazione senza fine avevi iniziato ad avvertire un calore. Era la sensazione della speranza, vicina ma contemporaneamente lontana. Era la consapevolezza di avere una persona al tuo fianco, destinata a cadere in un vuoto senza fine qual era la tua oscurità. Ma sapevi che quello era sbagliato.
Che cosa volevi allora, Meliodas? Non eri mai soddisfatto dallo scorrere degli eventi. Ogni volta trovavi un pretesto per non essere d’accordo con il destino. 
Volevi qualcuno che ti consolasse, ma allo stesso tempo non lo volevi.
Volevi qualcuno che cadesse con te nelle fitte tenebre, ma non volevi che quel qualcuno si sacrificasse così per la tua persona.
Volevi semplicemente piangere e svuotarti di tutte quelle emozioni, ma volevi anche tenerti tutto dentro come facevi sempre. 
Volere e non volere.
Forse era solamente colpa dell’alcol. O di quella vendetta. Di quella inutile vendetta.
O forse nessuno centrava con quello che stavi provando. Avevi semplicemente bisogno di affibbiare quelle sciagure a qualcun'altro per poterti sentire più leggero, mentre il macigno dell’essere un qualcosa di errato diventava man mano più sopportabile e venivi così trascinato a galla, sotto la luce splendente delle stelle.









N.d.A.
Buona domenica a tutti! Era da un po' di tempo che volevo pubblicare questa fanfiction, e finalmente trovo il tempo per farlo ;^;
Ho trovato questa canzone azzeccatissima per descrivere i sentimenti di Meliodas nel capitolo 196, completamente distrutto e infelice nonostante abbia ottenuto la sua agognata vendetta. Mi è dispiaciuto tantissimo quando ha pianto, è stato un pugno in faccia! 
Spero che possiate apprezzare questa song-fic, e grazie in anticipo a tutti coloro che la leggeranno!

Merty
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: merty_chan11