Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizu Ryu    18/06/2017    1 recensioni
"Ormai la disperazione stava prendendo il sopravvento su tutto e su tutti.
Ormai Acnologia, il Drago della Distruzione, aveva sconfitto tutti; dove posava lo sguardo Lucy vedeva solo sofferenza ed agonia."
Questo è l'inizio della storia, l'inizio della fine. Come andrà a finire? Acnologia verrà sconfitto? Ma soprattutto, se è si come?
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Acnologia, Altri, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la disperazione stava prendendo il sopravvento su tutto e su tutti.
Ormai Acnologia, il Drago della Distruzione, aveva sconfitto tutti; dove posava lo sguardo Lucy vedeva solo sofferenza ed agonia.
Tutti erano sfiniti e sconfitti: Grey era stato crocifisso, aveva un taglio che gli lacerava il petto dalla spalla ai fianchi, non aveva nulla a dosso tranne i suoi pantaloni, dei fiumi di sangue gli uscivano dai tagli; Erza era legata ad un palo, era vestita con i suoi pantaloni rossi e le fasce nel petto, sembrava che respirasse ancora ma da diverse ferite gli usciva del sangue; Luxus era senza sensi a terra coperto da dei massi e poco più lontana si trovava Mirajane in una pozza di sangue; anche tutti gli altri erano ridotti in simili condizioni.

Lucy si alzò da terra, era nuda, totalmente senza vestiti.
Diverse ferite le laceravano il corpo, ad ogni passo lasciava delle impronte piene di sangue, i suoi capelli erano sporchi e rovinati dai diversi tagli subiti.
La ragazza guardò il mago.
«Ancora sei viva?» domandò beffardo Acnologia.
Lucy fece di tutto per avvicinarsi, ma il dolore sembrava che le lacerasse l’anima oltre il corpo.
La bionda guardò il Dragon Slayer della distruzione, delle lacrime le uscirono dagli occhi e, quando le iniziarono a rigare il viso, le ferite iniziavano a bruciare. Il Drago alzò un braccio ed ella vide che in mano aveva Natsu, lo teneva dai suoi capelli color fior di ciliegio.
Il ragazzo era ancora vivo, ma respirava con molta fatica; aveva diversi tagli, il corpo era quasi totalmente ricoperto di sangue, la ragazza aguzzò lo sguardo e vide che aveva persino un polmone perforato.
«N-Natsu…» riuscì solo a dire Lucy, non ci poteva credere.
Anche Natsu era stato sconfitto, reso in fin di vita.
Il nemico lasciò la presa, Natsu cadde a terra e sputò sangue perdendo totalmente i sensi.
Se solo Lucy avesse ancora le sue chiavi, se solo avesse almeno Loki o Virgo poteva fare qualcosa… seppur era certa che era inutile…
Acnologia frugò nella sua tasca ed uscì un mazzo di chiavi, ma non era un mazzo qualsiasi… era il mazzo con le chiavi dorate, con le chiavi dello zodiaco che possedeva la bionda.
«L-Le mie chiavi…» sussurrò incredula la ragazza.
Le fece cadere e le calpestò, Acnologia calpestò il mazzo magico.
Lucy corse contro il nemico, lei lo sapeva che non lo poteva fermare ma finché era all'inpiedi doveva fare qualcosa.
Appena Acnologia la vide di fronte a se le diede uno schiaffo, quello schiaffo la fece volare ma una luce dorata la investì.
Appena la bionda riaprí gli occhi lo vide.
«Loki!» esclamò con felicità.
Grazie all’aiuto di Leo la ragazza poté atterrare senza farsi male.
«Grazie, Loki.» ringraziò la bionda sorridendo.
«Lucy usa la mia Star Dress.» le disse il ragazzo.
«Ma ho esaurito tutte le mie energie.» rispose la ragazza calando la testa.
«Userò la mia magia… – rispose Loki, a quella frase la ragazza alzò lo sguardo – Non ti preoccupare per me.»
«Ma… ma se userai la il tuo potere magico, per aumentare il mio, scomparirai e non ti potrò più avere al mio fianco.» rispose la bionda mentre delle nuove lacrime le rigavano il viso.
«Non ti preoccupare, starò sempre qua.» le rispose toccandole il petto all’altezza del cuore.
«NON POSSO!» esclamò lei scuotendo la testa.
«Lucy! – la rimproverò lo Spirito – Che cos’è importante? La mia chiave o la salvezza del mondo?!» domandò lui.
La ragazza guardò Loki; vide il suo volto riflesso nelle pupille di lui.
«Mi basterà la tua energia?» domandò lei.
«Se non le basterà le concederò la mia, principessa.» disse Virgo spuntando accanto a Leo.
«Virgo…» sussurrò Lucy commossa.
«Ti darò anche la mia.» fece anche Cancer.
«È la mia…» disse Capricorn spuntando di fronte la bionda.
«Ti daremo anche la nostra energia.» dissero determinati Gemi e Mini.
«Ti cederò anche la mia.» disse Saggittarius.
«Scusami, ma darò anche la mia.» disse Aries.
«Ti darò anche la mia!» esclamò Taurus col suo vocione.
«We are! Ti darò anche la mia!» disse infine Scorpio.
«Ragazzi…» sussurrò Lucy vedendo tutti i suoi Spiriti di fronte a lei.
«Sono sicuro che se ci fosse anche Aquarius ti avrebbe dato la sua energia in questo momento.» disse Loki porgendole ciò che rimaneva della chiave dell’acquario.
La ragazza prese la chiave, la guardò per qualche secondo e poi alzò la testa, fece qualche passo; si mise tra i suoi Spiriti e Acnologia.
«Acnologia ti sconfiggerò, anche a costo di perdere la vita! – disse la ragazza per poi rivolse lo sguardo verso i dieci Spiriti – Grazie per l’aiuto.» disse la ragazza sorridendo.
Anche se indirettamente aveva accettato l’aiuto degli amici e li voleva salutare così, col sorriso.
I dieci sorrisero e si trasformarono in fasci di luce che la travolsero.
Appena i dieci fasci entrarono in Lucy ella aveva il Star Dress di Leo.
«Ora preparati, perché ti sconfiggerò!» disse la bionda correndo verso il nemico.
«Ora vediamo quanto sei forte!» esclamò Acnologia andando contro la ragazza.
«Regulus Lucy Kick!» esclamò la ragazza lanciando il suo calcio, ma il nemico lo parò.
Lucy saltò.
«Star Dress: Saggitarius!» disse quando ancora era a mezz’aria, il suo Star Dress si trasformò trasformandosi in quello di Saggitarius.
Il Dragon Slayer alzò la testa.
«Star Shot!» disse la ragazza lanciando una serie di frecce che vennero neutralizzate dal nemico.
Lucy si scagliò verso il suolo.
«Star Dress: Virgo!» esclamò la ragazza prima di toccare il suolo.
Appena toccò terra iniziò a scavare nascondendosi nel sottosuolo.
Acnologia si trasformò in Drago e volò in aria.
«Pensi di sconfiggere così il Drago Nero della Distruzione?! Eternal Clare!» disse il Drago e così migliaia di stelle iniziarono a schiantarsi.
Lucy sbucò dal suolo, non poteva lasciar morire i suoi amici.
«Star Dress: Capricornus!» esclamò la ragazza facendo un altro cambio d’abito.
Lucy aprì le braccia e creò un’enorme barriera che bloccò i meteoriti.
«Star Dress: Aquarius! - esclamò la ragazza cambiando ancora – Acqua Metria!» pronunciò facendo scagliare qualsiasi fonte d’acqua nei paraggi contro Acnologia.
Il Drago venne preso in pieno; venne bloccato per pochi secondi, ma abbastanza per far scagliare alla maga un altro suo potentissimo attacco.
«Voi che ammantate il cielo, voi che spalancate i cieli… voi, stelle del cielo tutte, mostratevi nel vostro splendore… Oh, Tetrabiblos, io sono una dominatrice delle stelle! Completa la tua forma e apri i tempestosi portali delle ottantotto costellazioni. Luce. URANO METRIA!» urlò Lucy facendo scagliare contro Acnologia le innumerevoli sfere colorate.
«Star Dress: Cancer!» ripeté un’altra volta la ragazza.
Ora che il Drago era impegnato a evitare l’attacco lei si doveva avvicinare, saltò sulle sfere fino ad essere vicino al nemico.
Fece un salto altissimo precipitando sul Drago con le sue spade gemelle, la ragazza riuscì a tagliare la carne anzi… meglio! Riuscì a tagliare parte dell’ala destra.
A quell'azione il Drago urlò di dolore dimenandosi e colpendo la ragazza facendola precipitare.
«Star Dress: Aries!» esclamò trasformandosi.
Lucy riuscì ad attutire la caduta con i batuffoli di nuvola rosa di Aries.
Quel colpo, seppur di fortuna, del Drago le aveva fatto molto male ma non doveva fermarsi… non ora che era riuscita a colpirlo!
«Star Dress: Gemini!» disse Lucy cambiando di nuovo il vestito.
La ragazza fece, per l’ennesima volta, un salto.
«Gemini copy: Igneel! - esclamò la bionda facendo comparire una copia di Igneel – Combatti Drago di Fuoco!» ordinò facendolo lottare.
“Quando Igneel era apparso aveva strappato via il braccio di Acnologia. Questa volta, pur essendo una specie di illusione, deve fargli qualche danno.” pensò Lucy guardando quella scena.
Ma le sue speranze erano destinate a finire presto, con un Ruggito di Drago fece scomparire quella copia del Re dei Draghi di Fuoco.
«Devo riuscirci; Star Dress: Scorpio! – esclamò ancora una volta cambiando – Sand Lucy Buster!» disse scagliando contro il Drago un turbine di sabbia.
Acnologia si ritrasformò in umano e, schivando l’attacco della ragazza, atterrò a terra.
«Star Dress: Taurus!» disse mettendosi l’ultimo Star Dress rimanente.
«Pensi di sconfiggermi? Ancora non l’hai capito? Io sono invincibile!» esclamò il nemico ridendo.
«Eccoti questo, Earth Wave!» disse Lucy schioccando la sua frusta, appena esso toccò terra una grande voragine si formò.
Ma Acnologia riuscì a non farsi prendere, con un grande salto si trovò alle spalle della ragazza.
Lucy si girò, ma non fece in tempo.
Sembrò che il tempo si era rallentato, Lucy vide quella mano… quella stessa mano che le trapassò l’occhio sinistro accecandola.
Dal dolore della si inginocchiò mettendosi le mani nell’occhio, abbassò lo sguardo e vide che sanguinava copiosamente.
«Ora morirai facendo finire la stirpe degli Heartphilia!» esclamò il nemico, stava dando il colpo di grazia alla ragazza ma qualcosa lo fermò.
Sembravano che delle lingue di fuoco facessero da barriera tra lei e il Drago dell'Apocalisse.
Ma non era del fuoco comparso dalla terra, era Natsu.
Natsu si era messo tra i due.
«Non riuscirai a fare del male a Lucy!» disse Natsu arrabbiato.
Aveva tutto il corpo ricoperto di fiamme e scaglie.
Col braccio aveva fermato il colpo del nemico.
«Cosa?!» esclamò basito il nemico.
Con un calcio Natsu fece indietreggiare il nemico.
«Come stai, Lucy?» domandò il ragazzo rimanendo allerta.
Lucy non credeva alle sue orecchie, si girò e subito un sorriso si dipinse sulle sue labbra.
«Ora che ci sei tu bene.» rispose la ragazza sorridendo.
La bionda si alzò, prese un guanto e se lo mise in testa come benda per calmare il sangue.
«Ci penso io, tu riposati.» gli ordinò Natsu.
Ella scosse la testa.
«Questa è anche la mia lotta.» rispose mettendosi accanto al ragazzo.
«Allora andiamo!» esclamò il ragazzo.
Corsero entrambi verso il nemico.
Lottarono tutti e tre insieme.
«Star Dress: Aquarius!» disse Lucy cambiando vestito.
Natsu si mise accanto alla bionda.
«Andiamo! – esclamò Natsu – Enryūō no HōKō: Kanjō1!» attaccò Natsu investendo la ragazza.
Ma quest’ultima non bruciava, anzi si sentiva più potente.
«Acqua Metria!» attaccò Lucy.
Le due magie si fusero creando un unico grande vortice.
Ma non sembrava che c'erano solo due magie; Lucy aguzzò lo sguardo e vide che insieme a quei due attacchi c’erano anche i Spiriti delle dieci chiavi d’oro che fecero aumentare la forza di quell’attacco.
«Sarà tutto inutile!» rispose Acnologia contrattaccando quella mossa col suo Ruggito di Drago.
I due attacchi si scontrarono; entrambi erano forti e nessuno dei due prevaleva sull’altro.
Ma ad un certo punto alla convergenza di Natsu e di Lucy se ne aggiunse un’altra, era fredda e glaciale.
All’inizio i due non capirono, ma un lampo gli attraversarono la mente.
«Grey!» esclamarono guardando l’amico che aggiungeva anche il suo attacco.
Ma dopo poco sentirono altre magie aggiungersi, erano i loro amici.
Erza, Mirajane, Wendy, Sting, Rouge, Minerva, Gerard, Melody e tanti altri, ma c’erano anche tutti gli Exceed: Happy, Charle, Lily e tutti gli altri che provenivano da Edoras.
«Ma come… Ma come potete avere ancora energie per contrastarmi?!» domandò il nemico.
«Questo è la nostra magia, la magia dell’amicizia!» rispose Natsu.
«Amicizia? Come fa questo futile sentimento a mettermi in difficoltà?»
«Non è futile! – lo rimproverò Lucy – Esso è la fonte della nostra forza, anche se eravamo esausti e senza potere magico la nostra amicizia ci fa da sostegno. L’amicizia è una energia infinita ed invisibile che ci aiuta in ogni momento e tu… e tu non la potrai mai sconfiggere!» esclamò Lucy aumentando il suo potere magico; non solo Lucy, ma anche tutti quanti facendo aumentare la potenza della convergenza magica.
Essa travolse il Ruggito del Drago di Acnologia e travolse pure lui facendolo scomparire nel nulla.
Il polverone creatosi scomparve, le nubi si dissiparono lasciando spazio alla luce del sole, la stessa luce che segnalava la vittoria dei maghi sul Drago dell’Apocalisse: Acnologia.
 
 
ANGOLO AUTORE
Ciao ragazzi! Eccomi con un’altra storia su Fairy Tail.
Non è la prima volta che ne scrivo una; in precedenza avevo scritto un altro finale (che a me piace), ma leggendo l’ultimo capitolo uscito mi è venuta voglia di scrivere ciò. Come vi pare? Vi è piaciuto? Vi sembrerebbe un finale degno a questa grande saga?
Spero che vi piaccia e che mi perdoniate gli errori di battitura xD
 
XOXOXO MIZU RYU
 
1 Enryūō no HōKō: Kanjō =  lett. Ruggito del Re del Drago di Fuoco: Emozioni.               
Come avrete notato è un attacco nuovo di Natsu che ho aggiunto io xD praticamente è come la mossa originale ma se viene scagliata contro un alleato/amico non lo brucia anzi lo potenzia (com’è successo con Lucy).

PS: mi stavo dimenticando! L'ispirazione di questa storia mi è venuta vedendo una immagine su instagram che raffigurava Lucy nuda che camminava e Grey ed Erza descritti nella storia e stop; finiva così (bhè in 3 immagini che volevo xD)... nell'immagine il nemico era Zeref, ma non mi piaceva perciò ho cambiato un pò di cose e l'ho ampliata xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mizu Ryu