Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: John_Bunny_Smith    19/06/2017    2 recensioni
Tutti gli studenti che si cimentano con le proiezioni ortogonali lo adorano, in quanto basta congiungere le proiezioni di Pigreco1 e Pigreco2 ed il lavoro è fatto. Nessuno lo ha mai preso sul serio. Io sì, e ho deciso di scrivergli una lettera. Dedicato a tutte le persone la cui originalità non è compresa, e ad una in particolare;)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro π3,
lo sai, tu mi sei sempre piaciuto, per la tua visione un po’ di lato della vita.
π 2,  prendeva troppo di petto le situazioni, facendosi trascinare dai sentimenti e spesso lasciando da parte la ragione.
π 1, invece, si limitava ad osservare dall’alto il mondo, assopito in una coltre di indifferenza.
Caro π3, nessuno ti ha mai capito veramente; sei sempre stato il risultato di incroci di punti tra π 1 e π 2.
Nessuno ha mai compreso fino in fondo il tuo punto di vista, forse un po’ particolare, ma per niente scontato e certamente unico. Non preoccuparti se sembra che non ti capisca nessuno. Io lo faccio. E se lo faccio io, credimi, ci sono anche altre persone capaci di farlo. Forse non sarà facile trovarle, o forse sono già lì accanto a te ma non lo sai, perché si nascondono dietro una maschera.
Forse, π3, sei tanto simpatico perché assomigli un po’ a noi. Perché, come a te, non piace buttarci nella mischia, ma nemmeno stare ad osservare da lontano senza agire. Secondo alcuni, siamo strani. Ma che cosa è lo strano? Solo guardare il mondo da un altro punto di vista? Allora sì, siamo strani. Anzi, sono strani gli altri! Noi siamo ORIGINALI!
Quindi, caro π3, non buttarti giù, e sii sempre te stesso. Non avere paura di essere giudicato e ricorda che se esisti c’è un motivo, e che senza di te il mondo sarebbe in 2D; e un mondo in 2D non sarà mai bello quanto quello in 3D.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: John_Bunny_Smith