Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: violet___    20/06/2017    3 recensioni
Piccola flash sulla Goku/Chichi, i quali sono diventati già genitori da qualche mese.
Molto fluff e pucciosità, i nostri due sposini si ritroveranno uniti ed insieme come il più bel quadro di tutti i tempi.
Lui, lei e il frutto del loro amore: il piccolo Gohan-chan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tutto il nostro amore.

 
Ciao a tutti! Eccomi sul fandom Dragon ball! Come detto dalla presentazione, questa è una piccola flash sulla famiglia Son (tranne il povero Goten ancora inesistente >.<) agli inizi. C'è molto fluff perché loro sono estremamente pucciosi :3 E nulla, spero che possa piacervi. Lasciatemi recensioni se vi va. Ciao ^.^
Gio*
____________________________________________________________________________________



 
Era un calmo pomeriggio di una caldissima estate. Avevano appena finito di pranzare e il piccolo di casa si era beatamente addormentato sul seggiolino di fianco al papà, il quale lo guardava con aria intenerita. Chichi si voltò verso i suoi uomini di casa: la figura del marito bello, alto, forte e pieno di muscoli come un vero eroe, era curva su un neonato cicciottello dall'aria dolce e sognante. Era una scena veramente dolcissima. La giovane sussurrò -Ehi, Goku, che ne dici di portare il bimbo nel lettone? Finisco di pulire e arrivo anch'io- l'uomo sorrise. Un po' aveva paura di prenderlo in braccio, era così piccolo e fragile che temeva di romperlo. Con tutta la delicatezza possibile lo prese e lo accoccolò al suo petto, carezzandogli la testolina scura. Il respiro lento e tranquillo del neonato rasserenò i cuori di entrambi. Padre e figlio ora erano nel letto, il bimbo aveva sbadigliato un paio di volte e il papà si era trattenuto dal ridacchiare: quel piccolino sembrava un micetto! Dopo poco anche la mamma del piccolo li raggiunse e si distese sul letto chiudendo gli occhi. Erano così felici! Finalmente avevano una famiglia! Gohan era il frutto del loro amore. Passati pochi minuti, il piccino fece qualcosa di ancora più dolce: cercò la mano della mamma e con l'altra manina paffuta cercò quella del papà, e strinse entrambe le mani al suo piccolo petto, facendole sfiorare. Gohan voleva che i suoi genitori si avvicinassero di più a lui e che si tenessero la mano! Un bambino di neanche un anno. Loro lo accontentarono e si bearono del suo profumo di bimbo, un sapore dolce e profumato. I corpi dei suoi genitori erano caldi e gli infondevano sicurezza e amore. Amava così tanto i suoi genitori, il piccolo Gohan, e sapeva bene che anche loro lo amavano con tutto il cuore e che lo avrebbero protetto contro ogni cosa. Quello era il simbolo del loro amore... erano i loro cuori mischiati insieme... tutto ciò aveva dato vita a quel bambino cicciottello, morbido, con le guanciotte, i capelli scurissimi e gli occhi grandi, dolcissimi, scuri e pieni di felicità.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: violet___