Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |       
Autore: blitzkingful    21/06/2017    0 recensioni
Dopo quanto accaduto ai Giochi del Drago, Raven Queen inizia sempre di più a temere di non potersi fidare veramente di nessuno a scuola. Le cose devono cambiare, ora più che mai, o tutta la comprensione di cui Raven è capace non basterà per andare avanti.
Genere: Angst, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apple White, Nuovo personaggio, Raven Queen, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Narratore Donna: Grazie all’aiuto degli amici, Apple ha rimediato al proprio errore: aver liberato la Regina Cattiva!

Brooke Page: E per quanto riguarda Raven e sua madre, diciamo che la loro relazione rimane… eh… complicata!

...

Nuovo Narratore: No, no no no, fermi, fermate la storia!… Sul serio… Tutto qui?

Narratore Uomo: Uh? Un altro Narratore? Non mi risulta sia stata autorizzata una quarta voce per…

N.N.: Bè, è evidente che avrebbero dovuto! Davvero concludete qui? Con tutto quello che è rimasto in sospeso?!

N.D.: Giovanotto, stai cercando di insegnarci come fare il nostro lavoro?

N.U.:  Ecco, appunto! Ogni Narratore degno di questo nome sa che non tutto si può né si deve raccontare!

N.N: Ma voi avete praticamente evidenziato tutto quello che NON funziona a Ever After, non lo avete approfondito e ora ci appiccicate un Lieto Fine posticcio per poi andarvene fischiettando! Vi pare un finale soddisfacente?!

B.P.: Ehi, ha ragione!

N.U. & N.D.: Brooke!

B.P.:  Mamma, papà, scusate ma stavolta la narrazione non è stata molto piacevole. Raven ha subito davvero troppo, e tutti i colpevoli l’hanno passata liscia.

N.N.: Oh, hai centrato perfettamente il punto!

N.U.: Non sta a noi giudicare se una storia è bella o brutta, dobbiamo solo raccontarla.

N.N.: Sì bè, sta a noi raccontarla per bene! Quindi adesso riprendiamo dal finale di Dragon Games e vediamo nel dettaglio le conseguenze!

B.P.: Oh, non vedo l’ora!

N.D.: Certo, divertitevi pure, tanto chi deve spiegarlo al capo siamo io e tuo padre!

N.N.: Dunque, avevamo lasciato Raven Queen di nuovo in visita da sua madre…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: blitzkingful