Anime & Manga > Gundam > Gundam 0079
Ricorda la storia  |      
Autore: innominetuo    21/06/2017    9 recensioni
Char Aznable, in 100 parole 100. Un piccolo omaggio a Mobile Suit Gundam, splendida serie mecha del 1979.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti porterò a ballare.
 
Sai… uno di quegli antichi adagi, per non perdere nulla del nostro passato. Gli Zabi ci hanno rubato i ricordi, ma il futuro ci può ancora appartenere.
 
Non so se sto parlando con Artesia, ma non posso parlare con Sayla Mass. Ti chiedevo di abbandonare la White Base, di riprendere in mano la tua vita: mentre in realtà volevo solo scongiurare il rischio di uccidere mia sorella, nel desiderio di distruggere quel maledetto Mobile Suit.

Questa maschera dovrà pur cadere, alla fine.

Non prima, però, di aver saldato il salato prezzo di Zeon.

Ma balleremo… ancora.



CHAR-AZNABLE
immagini alta risoluzione free download

 
Questa drabble è stata composta per puro diletto e senza lucro alcuno, nel pieno rispetto della proprietà intellettuale in capo agli Autori di Mobile Suit Gundam Yoshiyuki Tomino e Hajime Yatate, oltre alla Casa di produzione giapponese Sunrise Inc. L’immagine è tratta da Google, a seguito di ricerca, anch’essa senza fine di lucro.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam 0079 / Vai alla pagina dell'autore: innominetuo