Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro93    22/06/2017    0 recensioni
leggete se vi va.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~UN SOLO CUORE

IN  una scatola ho riposto una cosa importante, ad essa è legata la mia vita,  senza potrei morirne.

Ma già qualcuno l ha rubato, ritenendo divertente, farmi soffrire, lasciarmi in un angolo a disperarmi.

Il mio oggetto più prezioso eccolo fra le tue mani, lo guardi, lo studi ma non lo ami, non lo tratti con nessun riguardo.

Lo getti lo deridi, non capisci che così facendo causi ancor più dolore,per te tutto è uno scherzo, le cose serie non sono per te, mi ripeti, perché impegnarsi!.

Sei subdolo, attiri le tue prede le rendi felici, ma appena avverti sentore di qualcosa di più scappi, hai paura, non riesci a gestire la situazione ed ecco fuoriuscire quel tuo lato sbagliato.

Tu hai rubato con finta gentilezza il mio cuore, hai giocato con i miei più sinceri sentimenti, li hai derisi gettandoli via, trattandomi come un tuo e ribadisco tuo giocattolo, sono stata una bambola per te.
Ed ora sono come un giocattolo rotto, non ti vado più bene, ti annoi, inventi scuse , se provo anche solo a cercarti inventi scuse, l ho capito sai, io povera deficiente, ti ho creduto e sento che qualcosa si è spezzato, fa male.

Io ho capito fin troppo presto, ma un po’ per fiducia e speranza, mi ripetevo che non era così ed infine quella notte, non la dimenticherò mai stampata nella mente , tu che ti volti niente espressioni solo la tua voce, senza enfasi e ripeti due volte che tu non hai bisogno di me, che non ti servo più, perché ora hai un nuovo passatempo, forse ………no forse, essa è più giovane , lo vedo nei tuoi occhi la brami.
La tua bramosia mi fa male, perché ora capisco che io per te non ero solo che un mero divertimento.

Ora eccolo li abbandonato in un angolo, in mille pezzi difficili da ricomporre, ho aperto gli occhi , hai lasciato un vuoto, io non ti cerco più sarebbe inutile, una lezione di vita ho imparato, ma ciò lentamente mi porta ad un baratro dove fidarmi del prossimo diventa difficile.
Il cuore non batterà più per molto tempo, sarà freddo come il ghiaccio, la mia diffidenza è meritata, ma sappi che prima o poi tutto ritorna, io non ti auguro nessun male , però spero in un futuro ormai vivcino che tu faccia ammenda del tuo comportamento.

Ps, chiunque leggerà questo breve sfogo, sappia che il mio cuore attualmente è freddo, questa è la mia storia, non giudicatela.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93