Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: jmatta    12/06/2009    0 recensioni
..Una mattina diversa dalle altre...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui
QUEL DOLCE MATTINO DI APRILE

Il sole filtra tra le tende della finestra di quella camera. Mi illumina e mi riscalda. Poi sento una carezza. Apro gli occhi e vedo degl'occhi che mi fissano con calore ed amore.
Quasi spontaneo è il mio sorriso nel vederlo. Poi vedo due labbra che si stirano in un sorriso e che mi danno il buongiorno.
Vedo una sagoma sotto il lenzuolo rosa. Le sue mani che mi sfiorano le guance, che mi accarezzano il collo.
Stropiccio gli occhi per capire se sto ancora sognando o è realtà...
Allora azzardo una carezza...
Sono spinta dalla curiosità di constatare se lui  è realmente lì accanto a me al mio risveglio o se quando sbatto le palpebre svanisce nel nulla, lasciandomi qui a fissare il posto vuoto del letto.
Ma lui c'è... è lì vicino a me... e mi sta guardando...e accarezzando....
Non è un sogno.

Lui è realtà.

Lui esiste.

Ancora incredula lo fisso.
Ho paura di chiudere gli occhi. Mi soffermo su tutti i suoi dettagli. I dettagli di quel viso mozza fiato.
Mi concentro su ogni particolarità di questo viso meraviglioso.
Sul piccolissimo neo sopra il labbro superiore, sulla parte destra...
Su un'altro neo vicino all'orecchio sinistro...
Sulle folte ciglia...
Sui suoi occhi grandi e della stessa tonalità dei miei..
Su quel naso dritto e perfetto...
Sulle sue buffe e carinissime orecchie...
Sulla forma delle sue labbra... sul loro colore...

Poi lui si avvicina e mi abbraccia...

Io affondo il viso tra la sua spalla possente e muscolosa e il suo collo...
E vengo circondata dal profumo della sua pelle...delicato e dolce al punto giusto...
Sento la sua mano che  accarezza lievemente i miei capelli...poi il suo viso si appoggia sul mio collo...
Sento il contatto della sua pelle con la mia...così liscia e morbida...

Sono sospesa in un limbo...
Sospesa nell'eternità...
Nell'infinito...

Tornata al presente, lo ritrovo lì...che mi fissa di nuovo dolcemente...

Poi avverto il lieve tocco delle sue labbra sulle mie...sento il loro calore...
Un bacio...
Un'altro ancora...
Ma più appassionato...
Le nostre bocche si toccano, si cercano, si vogliono...
E, così avvinghiati in un bacio intrinso di amore e desiderio, veniamo sorpresi dal mattino.
Quel dolce mattino di Aprile.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jmatta