Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    22/06/2017    4 recensioni
Speravo di non dover mai pubblicare questa cosa, ma ormai ho cancellato Fear Of Forgetting e mi sembrava ingiusto lasciarvi così, perciò voglio darvi qualche informazione su come sarebbe andata. Non vi dirò che non ho tempo per portare avanti la storia, perché prima era così ma adesso la voglia semplicemente non c'è più, molti personaggi non mi prendevano.
Vi lascerò qui sotto i personaggi, le info sull'arena, la classifica, le alleanze, le ultime righe dell'utlimo capitolo e l'epilogo. Potete contattarmi in privata per ulteriori info e spiegazioni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tributi di Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Speravo di non dover mai pubblicare questa cosa, ma la storia l'ho ormai cancellata e mi sembrava ingiusto lasciarvi così, perciò voglio darvi qualche informazione su come sarebbe andata. Non vi dirò che non ho tempo per portare avanti la storia, perché prima era così ma adesso la voglia semplicemente non c'è più, molti personaggi non mi prendevano.
Vi lascerò qui sotto i personaggi, le info sull'arena, la classifica, le alleanze, le ultime righe dell'utlimo capitolo e l'epilogo. Potete contattarmi in privata per ulteriori info e spiegazioni.



Distretto 1:
Ragazzo: Lucas Shadow, 16 anni, volontario, {The_Malevolent_Girl}, Rupert Grint, "Cadranno tutti, uno alla volta"
Ragazza: Caroline Newton, 17 anni, estratta, {skyistorn} Ashley Benson, "La danza è una poesia in cui ogni movimento è una parola"

Distretto 2:
Ragazzo: Achille Tokugawa, 18 anni, volontario, {ShessomaruJunior} Antonio Banderas, "Per me odioso, come le porte dell’Ade, è l’uomo che occulta una cosa nel suo seno e ne dice un’altra"
Ragazza: Anne Clarisse Roscoe, 17 anni, volontaria, verde e nero {The_ghost_Robin} Mischa Barton, "Nessuno è con me"

Distretto 3:
Ragazzo: Vladimir Danger, 17 anni, estratto, {The_Malevolent_Girl} Logan Henderson, "Viviamo per morire"
Ragazza: Hope Scinger, 15 anni, estratta, {eyes_in_the_fire} Diane Kriger, "C'è un raggio di speranza dietro la disperazione"

Distretto 4:
Ragazzo: Libero Howard, 15 anni, estratto, {Zoey Charlotte Baston} Johnny Depp, "Il genere più importante di libertà è l'essere ciò che si è davvero"
Ragazza: Camille Lorne, 18 anni, estratta, {Game_Master} Gina Carano, "Inutile nasconderti, ti troverò!"

Distretto 5:
Ragazzo: Edward Swan, 16 anni, volontario, {skyistorn} Alex Pettyfer, "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"
Ragazza: Britney Forbes, 15 anni, estratta, {skyistorn} Candace Accola, "Sono brava ma non sono un angelo, pecco ma non sono il diavolo, sono solo una piccola ragazza in un mondo enorme"

Distretto 6:
Ragazzo: Jason Colder, 17 anni, estratto, {FlameWolf} Jamie Campbell Bower, "Sono un uomo, noi uomini non proviamo emozioni"
Ragazza: Charlotte Welch, 16 anni, estratta, {Sasi02} Ashley Tisdale, "Mai chiudere gli occhi che la vita dura poco"

Distretto 7:
Ragazzo: Jeff Matthew Realens, 16 anni, estratto, {sister_of_Percy} Cody Christian, "Assisto terrorizzato al diminuire del mio odio per gli uomini"
Ragazza: Sierra Fuhrman, 17 anni, volontaria, {JackiLoveCatoniss4ever} "L'uomo crede di volere la libertà"

Distretto 8:
Ragazzo: Thaunder Wilson, 18 anni, volontario, {Anonimo the assasin} David Ramsey, "Mai lasciare in dietro un soldato"
Ragazza: Selene Rochira, 18 anni, estratta, {The_Malevolent_Girl} Katelyn Tarver, "Nessuno può buttarmi giù"

Distretto 9:
Ragazzo: Hunter Phelps, 15 anni, estratto, {Thresh}, Shawn Mendes, "La vita è come uno specchio: Ti sorride se la guardi sorridendo"
Ragazza: Winter North Blackstorm, 16 anni, volontaria, {Thresh} "Vivere nuoce gravemente alla vostra salute"

Distretto 10:
Ragazzo: Malachi (Maule) Connell, 17 anni, estratto, {Voiceless), Ansel Elgort, "Probabilmente pagherò per il mio istinto. Mi ha sempre portato in direzioni sfavorevoli"
Ragazza: Mildred Stacy Lawrence, 17 anni, volontaria, {JackiLoveCatoniss4ever} "La famiglia è il test della libertà, perché è l'unica cosa che l'uomo fa da sé e per sé"

Distretto 11:
Ragazzo: Yona Moonter, 18 anni, estratto, {eyes_in_the_fire} Rahart Adams, "Io non riesco a vedere il futuro, ma... Il mondo è ancora da stabilire"
Ragazza: Leyla Green, 15 anni, estratta, {Sasi02} Charli XCX, "Corri come il vento per non morire"

Distretto 12:
Ragazzo: Christian Malfoy, 12 anni, volontario, {JackiLoveCatoniss4ever} Tom Felton (Modificato, castano e occhi verdi), "La solitudine a volte è la migliore compagnia"
Ragazza: Green Rose, 12 anni, estratta, {ShessomaruJunior} Willow Shields, "Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita"



Arena:
Bosco di ghiaccio.
La parte bassa dell'arena è totalmente ricoperta di ghiaccio e neve con altissimi pini, man mano che si sale il clima cambia, diventando sempre più caldo, fino ad arrivare a temperature insostenibili sui punti più alti. I pini sono geneticamente modificati in modo da produrre frutti sempre più buoni salendo.



Classifica:
Libero Howard (Distretto 4)
Hope Scinger (Distretto 3)
Jason Colder (Distretto 7)
Malachi Connell (Distretto 10)
Hunter Phelps (Distretto 9)
Yona Moonter (Distretto 11)
Caroline Newton (Distretto 1)
Camille Lorne (Distretto 4)
Jeff Matthew Realens (Distretto 6)
Green Rose (Distretto 12)
Mildred Stacy Lawrence (Distretto 10)
Winter North Blackstorm (Distretto 9)
Charlotte Welch (Distretto 6)
Selene Rochira (Distretto 8)
Anne Clarisse Roscoe (Distretto 2)
Thaunder Wilson (Distretto 8)
Christian Malfoy (Distretto 12)
Sierra Fuhrman (Distretto 7, bagno di sangue)
Edward Swan (Distretto 5, bagno di sangue)
Leyla Green (Distretto 11, bagno di sangue)
Britney Forbes (Distretto 5, bagno di sangue)
Vladimir Danger (Distretto 3, bagno di sangue)
Lucas Shadow (Distretto 1, bagno di sangue)
Achille Tokugawa (Distretto 2, bagno di sangue)



Alleanze:

Questa alleanza nasce dal desiderio di Libero di salvare i tributi più deboli, perciò chiedendo aiuto a Yona, decide di proteggere Hope, Green e Christian, Yona avrebbe potuto andarrse non appena ne sentiva il bisogno, Libero invece voleva morire per salvare uno di loro. Camille è stata la prima a cui Libero chiese aiuto ma si rifiutò, unendosi all'alleanza quando non aveva altra scelta.
Libero Howard (Distretto 4)
Hope Scinger (Distretto 3)
Green Rose (Distretto 12)
Christian Malfoy (Distretto 12)
Yona Moonter (Distretto 11)
Camille Lorne (Distretto 4, viene trascinata nell'alleanza da Libero dopo la morte di Selene ed Anne)

Enrambi ragazzi solitari, con problemi con l'essere umano, sanno che per sopravvivere non possono rimanere da soli, perciò si alleano.
Jason Colder (Distretto 7)
Jeff Matthew Realens (Distretto 6)

I favoriti, Lucas, Anne e Camille, uniti ai tributi di altri Distretti. Vladimir e Selene hanno mostrato le loro capacità, convincendo gli altri a farli entrare nell'alleanza, Winter invece si propone come spia all'interno dell'alleanza di Achille.
Lucas Shadow (Distretto 1)
Anne Clarisse Roscoe (Distretto 2)
Vladimir Danger (Distretto 3)
Winter North Blackstorm (Distretto 9)
Camille Lorne (Distretto 4)
Selene Rochira (Distretto 8)

Alleanza nata con scopi molto simile alla prima, Achille ha raccimolato alcuni alleati dai Distretti più poveri, ma al contrario di Libero desidera vincere, Caroline si unisce al gruppo con molta difficoltà, ma alla fine Achille cede, convinto da Thaunder.
Thaunder Wilson (Distretto 8)
Achille Tokugawa (Distretto 2)
Charlotte Welch (Distretto 7)
Hunter Phelps (Distretto 9)
Malachi Connell (Distretto 10)
Caroline Newton (Distretto 1)
Winter North Blackstorm (Distretto 9) (finge)

I tributi che non si sentivano a loro agio in una delle altre alleanze si sono uniti in questa, che non durerà molto, infatti dopo il bagno di sangue rimmarrà in vita una sola di loro.
Mildred Stacy Lawrence (Distretto 10)
Sierra Fuhrman (Distretto 7)
Edward Swan (Distretto 5)
Leyla Green (Distretto 11)
Britney Forbes (Distretto 5)



Ultime righe:
-Signori e signore, sono lieto di annunciare che il vincitore della Trentesima edizione degli Hunger Games è il Tributo del Distretto 4, Libero Howard!- L'aria gli si bloccò in gola.
Aveva sbagliato.
Hunter era morto.
Aveva sbagliato.
Avrebbe potuto mettere fine alla sua stessa vita.
Capitol City avrebbe salvato Hope senza problemi.
Aveva sbagliato.
La testa iniziò a girargli, pochi secondi dopo cadde nell'oblio.
"È tutta colpa mia... Mi dispiace..."



Ultimo capitolo:
Presto smetteranno di guardarti, presto smetteranno di guardarti, non c'è niente di strano in te, Libero, te lo dice sempre la psicologa, no?
Libero Howard per la prima volta in vita sua fuggiva dagli sguardi di tutti, per la prima volta da mesi quella mattina di Gennaio camminava nei corridoi della sua scuola, passi incerti, leggermente traballanti, ma veloci, mentre evitava gli occhi che si spostavano su di lui, coprendosi il volto.
Sapevano tutti, sapevano tutti. Ma solo in ventitré l'avevano visto. Ventitré.
Fin da quando si era svegliato dopo settimane e settimane di coma il suo pensiero era stato fisso su quei giochi che aveva vissuto, che credeva di aver vissuto, senza poter portare l'attenzione su altro, con il terrore che tutto quello fosse reale.
Ma in quel momento procedeva e i volti che cercava gli si paravano davanti.
Vedeva Achille, Lucas e Vladimir appoggiati agli armadietti, il primo disinteressato dai discorsi degli altri e voglioso di allontarsi.
Vedeva Britney, Leyla, Edward e Sierra seduti vicino alla porta di un'aula, le due più piccole a ripassare Storia, mentre i due più grandi giocavano a uno di quei giochetti da terza elementare.
Vedeva Christian alzarsi da terra borbottando, con il viso rosso dall'imbarazzo, Thaunder indeciso, non sapendo se assicurarsi che il piccolo stesse bene o correre dietro ad Anne e Selene, che nella fretta per arrivare in classe lo avevano travolto.
Vedeva Charlotte allontanarsi con lo sguardo basso, perché Winter stava ridendo ancora di lei e Mildred osservava la scena in silenzio, senza difenderla.
Vedeva Green chiedere indicazioni a Jeff, che la osservava decisamente a disagio, indicandole una porta poco distante.
Vedeva Camille e Caroline ascoltare leggermente annoiate i discorsi di Yona, probabilmente spiegava loro qualche novità del sistema, lui lo notò e gli fece segno, dopo si sarebbero parlati.
Vedeva Hunter leggere l'orario del giorno dall'anta del suo armadietto, troppi libri stretti tra le mani.
Vedeva Malachi e Jason seduti sulla cattedra dell'insegnante di Fisica, aspettando che la donna arrivasse per iniziare il nuovo semestre.
E quando entrò nell'aula di Letteratura e vide Hope sorridergli, seduta al suo solito banco poté tornare definitivamente a vivere.
Non doveva più avere paura di dimenticarli.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston