Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Mick_ioamoikiwi    22/06/2017    0 recensioni
[Senza Traccia]
Caro Jack, non ho mai avuto modo di trovare le parole giuste per dirti come mi sento ora ma, dato che hai scelto di andare a Chicago per stare con tua moglie, proverò a spiegartelo con questa lettera.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack Malone || Samantha Spade
 
 
Caro Jack,
probabilmente quando leggerai questa lettera sarai già atterrato all'aereoporto.
Non ho mai avuto modo di trovare le parole giuste per dirti come mi sento ora.
Ho praticamente convissuto tutta la vita con me stessa e il lavoro, convincendomi del fatto che questo fosse l’unico binomio perfetto a cui potessi aggrapparmi. Non ho mai avuto una relazione seria, men che mai stabile e ogni uomo che ho incontrato mi ha sempre desiderata solo per una notte: a quanto pare, gli uomini scappano tutti dopo aver saputo che sono una giovane e forte donna in carriera all’FBI. Forte, si fa per dire… tu lo sai meglio di me.
Ma poi ho incontrato il tuo sguardo duro e deciso. Tu avevi un modo diverso di comportarti con me, mi hai sempre tenuta sott’occhio fin da quando sono arrivata, riservandomi un’infinità di gentilezze che pensavo di non meritarmi; sapevo che era sbagliato, dannatamente sbagliato perché io ero un agente e tu il mio capo, per non parlare del fatto che le relazioni qui all’MPU sono severamente proibite. In più tu sei sposato. No, dovevo per forza convincermi che erano solo mie fantasie, dettate dalla solitudine del mio piccolo e vuoto appartamento.
Eppure quando incrociavo quei tuoi profondi occhi neri sentivo qualcosa in fondo allo stomaco agitarsi convulsamente; non avrei mai pensato che il tuo sguardo così apatico e freddo nascondesse un animo così gentile e un uomo così straordinario come te, Jack.
Quando poi ci siamo baciati, ho temuto di svenire. Per la prima volta, dopo anni, mi sono sentita felice! E, il fatto di doverci nascondere, insieme ai quei baci rubati e ai nostri sguardi complici, i sorrisi che mi regalavi, le tue preoccupazioni per me… Mi hanno fatto sentire amata.
Ma tu hai scelto di andare a Chicago per stare con tua moglie spezzandomi il cuore. Se potessi, mi butterei davanti alla tua auto pur di fermarti e di farti restare qui con me a New York perché, nonostante tutto, io ti amo ancora Jack.
L’unico rimpianto che ho è quello di aver mentito a Martin, credevo di amarlo ma probabilmente è stato un ripiego perché non potevo più avere te.
Mi mancherai Jack, mi mancherà ciò che siamo stati e ciò che non saremo più.
Spero di sentirti e vederti presto.
 
Per sempre tua,
Sam.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Mick_ioamoikiwi