Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: AlnyFMillen    23/06/2017    2 recensioni
[Rapunzel AU]
1.Decisione:
Non poteva ancora credere di essere stato preso con le zampe nel sacco: lui, uno dei criminali più ricercati di tutto il regno, in attesa del responso di una piccola provincialotta.
Avrebbe preferito finire in cella a vita, anzichè passare anche solo uno dei suoi giorni ad assecondare le fantasie di quella lì.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'A mille ce n'è ~ nel mio cuore di fiabe da narrar'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: You have to be in two to twist
Personaggi: Nick Wilde, Judy Hopps
Genere fluff, sentimentale, slice of life
Rating: G
Avvertimenti: crossover
Note: breve raccolta di drabble senza pretese ispirate a Rapunzel (2010) - da cui varie citazioni, rigorosamente basate sul film Disney e con nessun accenno alla storia originale. La parola di oggi é decisione. Grazie per essere qui, buona lettura!

 



You have to be in two to twist

 


Decisione

Non poteva ancora credere di essere stato preso con le zampe nel sacco: lui, uno dei criminali più ricercati di tutto il regno, in attesa del responso di una piccola provincialotta.
Avrebbe preferito finire in galera a vita, anzichè passare anche solo uno dei suoi giorni ad assecondare le fantasie di quella lì.
"Nicholas Wilde?" lo richiamò furbescamente la coniglietta.
Dal canto suo, il suddetto ladruncolo, aveva incominciato già da un pezzo a pentirsi di quella sua sciagurata scelta di salire fin sopra la torre.
E si, nella sua mente, era a dir poco invitante l'idea di fuggire il più lontano possibile da quella sottospecie di aguzzino con coda a fiocco, ma il pensiero della corona, di tutti i bigliettoni fruscianti che avrebbe potuto ricavare tramite una possibile richiesta di riscatto... Beh, questo sviava di poco le sue intenzioni.
Nonostante ciò , era comunque ancora provvisto di un certo istinto di sopravvivenza e si guardò bene dal rispondere.
Peccato che la principessa continuò imperterrita.
"Ho preso la decisione..."
Judy fece roteare la padella, attese qualche attimo, tempo di creare un clima abbastanza intenso, che lui, per inciso, si curò di ignorare bellamente.
"...Di crederti"
Nick inarcò le sopracciglia.
"Una decisione orribile, davvero"
[203]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: AlnyFMillen