Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luna storta   Capitolo: 12
Il biondo era appoggiato con la schiena al muro, Hermione con rabbia andò verso di lui, gli si avvicinò pericolosamente, faccia a faccia, così vicina da sentire il suo respiro, e asserì:
"Smettila di essere il ragazzo che non ha scelta. Scegli! Scegli di stare dalla parte giusta, abbiamo bisogno di risposte!" Si staccò da lei e rientrò nella stanza, si alzò la manica della camicia e mostrò a tutti il Marchio nero. Subito dopo si rese disponibile a rispondere a tutte le domande dell'Ordine, lasciandoli stupefatti.
Quando uscirono tutti, la prese come lei aveva fatto in precedenza e le disse ghignando:
"Mezzosangue, sia chiaro non accetto la tua pietà, toccami di nuovo con quelle sudicie manine babbane e renderò onore al mio marchio."
[...] “Già.. Weasley. Chissà che fine farebbe quella faccia tosta che ha cacciato se mi facessi un giretto con la sua perfetta fidanzatina, che per altro fa anche la prepotente con me. Ha coraggio da vendere. Dev’essere domata.” Ghignò maliziosamente Malfoy.
“Impossibile! E poi non avevi detto che la roba babbana non ti piace?!”
“Forse... ma lo farei giusto per far abbassare lo sguardo a lei, e togliere quel aria così soddisfatta a quel pezzente!"
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Luna storta