Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    12/06/2009    6 recensioni
“Non lo so.” Dissi con voce afona, schiarendola subito dopo, quasi per riflesso.
“Non lo sai? Eppure sei a casa sua.” Disse con voce allegra Deidara, tirando fuori la mano che aveva messo in quel borsellino in cui teneva l’argilla.
Le possibili risposte:
‘Non abito veramente qui, faccio finta.’
‘L’ho cacciato un mese fa fuori di casa perché non si toglieva le scarpe prima di entrare.’
‘L’ho ucciso e messo in una sacca da bowling perché non voleva farmi tenere un famigerato cervo.’
‘Era troppo bello allora l’ho rinchiuso in cantina per non rimanere abbagliata dalla sua bellezza.’
‘Itachi Uchiha sono io.’
‘Prima di mettere le mani su di lui dovrete passare sul mio cadavere!’
Oppure...
‘Dovrebbe rincasare per cena, potete aspettarlo in soggiorno.’

[Storia sospesa]
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Nuovo Personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


E’ sempre stato il mio sogno, ma l’ho sempre ritenuto impossibile da realizzare per ovvi motivi.
Il mio sogno è sempre stato quello di poter far parte anch’io del mondo di Naruto, e diventare cosi una Kunoichi. Da ciò si può perciò capire che Naruto è il mio manga preferito, però sinceramente non li ho letti, ma ho guardato l’anime. Solo una parola mi viene in mente pensandoci: stupendi!
Ora penserete che la mia è un’ossessione malata…forse lo è ma a me Naruto piace troppo.
Perciò quando il mio sogno si è realizzato ho pensato di raccontarlo, perché è stata un’esperienza troppo bella. Sinceramente non so nemmeno io com’è successo e tutt’ora non so trovare una spiegazione ma so che è stato tutto reale.
Io su questo argomento ho sempre viaggiato un po’ con la fantasia, immaginandomi nelle situazioni più strane, perciò quando mi sono risvegliata a Konoha, dopo un iniziale momento in cui ero ovviamente spaesata e spaventata, sono stata soprattutto felice, ma in fondo in fondo la cosa non mi ha sorpreso più di tanto.
Ok ora è definitivo. Voi penserete che sono una pazza ma leggete il resto della storia e la penserete diversamente. E’ tutto cominciato con la classica e noiosa giornata di scuola...


Questa è la mia prima storia... perciò siate buoni e non linciatemi!
E’ un po’ corto ma è solo l’introduzione!
Il seguito sarà molto peggio! (viva la mia autostima!!ç_ç)


Bye Bye al prossimo capitolo!!XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban