Serie TV > The Magicians
Ricorda la storia  |      
Autore: Cinzia N Spurce    25/06/2017    3 recensioni
[The Magicians]
[The Beast/Julia Wicker | 200 parole | The Beast!centric | Post Prima Stagione]
Martin Chatwin sa come si sente.
Martin Chatwin conosce i suoi pensieri.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Macchiato

 

 

 

La guarda distante, con occhi concentrati: ha il volto immobile di chi potrebbe crollare in mille pezzi se solo qualcosa giungesse a infrangere quel muro di rancore e ostilità che la sta tenendo ancora in piedi. 
Martin Chatwin sa come si sente. 
Prima di diventare la Bestia, di plasmarsi in quel mostro indicibile che minaccia il destino di Fillory, era come lei: irrimediabilmente macchiato
Aveva il sentore dello sporco dentro le ossa e la sensazione sgradevole di una mano sulla pelle che lo sfiorava. Era terrorizzato. 

Martin Chatwin conosce i suoi pensieri.
Il ricordo di quel che è accaduto diventa ossessione, le immagini si sovrappongono nella mente, come se si ritrovasse un un loop infinito fatto dalle dita del suo aguzzino sul suo corpo, del suo fiato sporco sulla pelle.
Ed è questo che lo rende diverso, per la prima volta dopo anni, si sente di nuovo Martin Chatwin e non la bestia, e la guarda con gli occhi di un sopravvissuto divenuto carnefice durante la fuga da un male che lo stava divorando. 
E, inaspettatamente, vuole solo proteggerla da quell’abisso che lo ha fagocitato dentro di sé.
Per un attimo guarda Julia e, per lei, desidera solo la pace.

 

 

 

Note: Oltre a scrivere su uno sfigafandom scrivo pure su una sfigaship. I mean, I’m the best.
Dunque, The Beast!centric, con quella cosa meravigliosa che è la ship Martin Chatwin/Julia, anche se è durata quattro episodi e probabilmente l’avrò vista solo io. Anyway, ne avevo bisogno. 
See you later, people. Pace, amore e fantasia. 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Magicians / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce