Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: laschiumadeigiorni    25/06/2017    1 recensioni
"[...] La chiamano la Venezia del Nord, ma a Venezia non ha nulla da invidiare.
[...] L'abitudine alle notti bianche, a San Pietroburgo ed a lui.
[...]L'immancabile sigaretta in bocca, i capelli biondi spettinati e quegli occhi blu in cui ,quando sono pieni di rabbia, sembra scorrerci impetuosa la stessa acqua della Neva"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vento ha spazzato via tutto. Il freddo sta gelando ogni cosa in Russia, compreso il tuo cuore. Il ghiaccio della Siberia sembra esserti entrato dentro da quando lei non c’è più. La vostra storia sembrava essere un idillio. Non siete stati in grado di reggere tanto amore.  Sembrava un sogno, ma poi quel sogno è finito. Sei tornato alla realtà.  E’ come nel romanzo di Dostoevskij, ti sei nutrito di sogni ed illusioni, false speranza. Tutto è andato perduto. Il disincanto di un addio. L’ultima volta che l’hai vista, che hai visto il verde dei suoi occhi sembrava che quella gioia primaverile fosse scomparsa del tutto. Erano spenti e tu ti sei spento con loro.  Li hai guardati un’ultima volta, un vano tentativo di cercare la gioia dei primi periodi. Non hai trovato nulla.
‘’Addio,Aurora”
“Addio, Dimitrij”  

 

Fine 

AngoloAutrice 
La stagione fredda che spazza via tutto il calore dell'estate. Forse è sfacciato chiederlo, ma sarei lieta di sentire i pareri di chi in silenzio ha seguito questa mia breve fantasia messa su ''carta'' 

ella
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: laschiumadeigiorni