Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Girl_withoutname    27/06/2017    1 recensioni
Guardami negli occhi e non fare altro. È tutto ciò di cui ho bisogno.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sguardi complici si incrociano, hai degli occhi che parlano. O che semplicemente parlano ai miei. E dicono così tante cose: ieri eri triste, oggi felice, domani chi lo sa. Li guardo e riesco a capire ogni cosa, tu mi guardi e riesci a far nascere in me emozioni sbalorditive. E tutto senza aver proferito parola, senza aver mosso un dito. Più volte, sai, mi accorsi di come i tuoi occhi mi scrutavano e di come si spostassero ad osservare altro quando s'incontravano coi miei. Più volte si sono posati sulle mie labbra, che involontariamente reagivano, forse sentendosi provocate. E una volta, quella volta fu sconvolgente: apristi la bocca per parlarmi, poi la richiusi e continuasti a fissarmi. Mai visto uno sguardo così profondo e desideroso di qualcosa. Ma io l'ho percepito, ho sentito i muscoli contrarsi e il battito accelerare. E la tua voce, nella mia mente, che gridava: voglio baciarti. Pochi secondi che si trasformano in un'eternità. E un'emozione che incombe su tutta te stessa, che ti procura un brivido implacabile lungo la schiena. Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, allora credo d'essermi ritrovata a fronteggiare quello stesso specchio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_withoutname