Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    27/06/2017    3 recensioni
Jin è giovane, bella e audace. È questo e molto altro.
2x15: “I racconti di Ba Sing Se” | Zuko/Jin ♥
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer » Avatar: The Last Airbender © Nickelodeon, Michael Dante DiMartino & Brian Konietzko



 
Hélas


Jin è giovane, bella e audace. È splendente come le luci della Fontana dei Fuochi, ma più gentile delle sue fiamme. È semplice — semplice come niente che lui abbia mai visto o vissuto.
Jin è questo e molto altro. 
«Anche io ho qualcosa per te. Ora tocca a te chiudere gli occhi».  
Fidarsi di lei non è solo facile, è giusto. Zuko chiude gli occhi prima di aprire la bocca.
Le labbra di Jin sono soffici, delicate. Sono belle e giuste e semplici. Non sono fuoco, non sono aria
— sono solo sue.
Prima che lui possa appropriarsi di quel bacio, un fantasma vecchio quanto la stessa Nazione del Fuoco gli si affaccia dentro. La allontana.
«È complicato. Io devo andare».
L'onore è una fiamma che non può essere spenta. Zuko lo riconosce e lo rimpiange, ed è per questo che deve andare.
Jin è giovane, bella e audace. È questo e molto altro.
Ma non è sua. 

«Com'è andata la serata, principe Zuko?» 
«È stata bella».

 












 
space paradox;
Salve!
Continuo ad insinuarmi in nuovi fandom, così a caso, eppure la cosa continua a farmi un po' paura. Ma comunque, scemenze a parte, sono finalmente approdata su questi lidi e... oh, come ne sono contenta. Per quanto abbia proprio ora terminato la visione di "La leggenda di Korra", devo ammettere che, avendo visto le due serie praticamente insieme, in poco più di tre giorni (#hounaseriadipendenzadabingewatching), ho ancora troppo stampate nel cuore le vicende di The Last Airbender che, a tratti, in effetti, preferisco. Ma, soprattutto, credo di non aver amato nessun personaggio di questa ambientazione come ho amato Zuko. Prima villain, poi antieroe, poi eroe; personaggio traviato e complesso, serio, cupo, ma a tratti gentile, dolce, e anche adorabilmente goffo. Ferito, segnato, sfregiato. Non ho potuto non amarlo all'istante, e non potevo, quindi, non scrivere una qualche scemenza sulla mia ennesima crush. Questa è la scena che mi ha definitivamente e irrimediabilmente fatto innamorare di Zuko: il suo primo appuntamento, che è un concentrato di fluff, lol e disagio. E Zuko è tipo la cosa più dolce che possa esserci nei vari racconti di Ba Sing Se , non potevo non scrivere di quella puntata. Per l'appunto, il parlato della drabble flash è tratto testualmente dall'episodio doppiato in italiano, ho rivisto la scena proprio per scrivere a caldo la storia e non sbagliarmi. E, per quanto detesti cordialmente Mai, e trovi ridicolo lo sviluppo a caso della loro relazione, per quanto ami la Zutara e la Zuko/Ty Lee, Jin e Zuko restano un concentrato indimenticabile di sano fluff insieme. E non mi sarebbe spiaciuto se fossero usciti ancora. 
Spero che qualcuno legga, e magari gradisca. O recensisca, anche. 
Alla prossima,

 
Aoi~
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Paradox