Serie TV > Skam
Ricorda la storia  |      
Autore: martina_sax    27/06/2017    0 recensioni
Inclinai di poco il viso sorridendo appena i miei occhi incontrarono quelli del ragazzo.'Io non pensavo ti stessi frequentando con Emma.'
[E' una piccola One Shots su Jonas e Eva.]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena la festa di Sana terminò decisi di fermarmi per qualche minuto nel parco con Jonas, quando arrivammo mi sedetti sul prato verde e ben curato, socchiudendo gli occhi quando un venticello fresco si fece spazio tra i miei capelli godendo di quell'aria così fresca in quella serata calda e umida. Spostai lo sguardo verso il ragazzo riccioluto deglutendo appena lo vidi fissare il vuoto, schiusi appena le labbra abbassando lo sguardo verso il tessuto del mio vestito, iniziando a giocherellare con esso.
'Siamo stati scaricati lo stesso giorno, dai nostri 'presunti' fidanzati/e.' Dissi in un sussurro scuotendo appena la testa.
'Non pensavo che ti piacesse Chris.' Disse Jonas spostando il viso verso il mio alzando un sopracciglio, iniziando a gesticolare. 'Chris è in un livello troppo basso per te, cioè tu sei qui e lui qui.' Affermò portando la mia destra ad un livello superiore e quella sinistra in un inferiore.
Inclinai di poco il viso sorridendo appena i miei occhi incontrarono quelli del ragazzo.'Io non pensavo ti stessi frequentando con Emma.' 
'Non lo sapeva nessuno..sei la prima a saperlo.' Disse Jonas portandosi le ginocchia al petto avvolgendo le braccia intorno a esse.
'Nemmeno Isak?' Gli domandai stupita della sua affermazione poggiando una mano tra i ricci del ragazzo, presi una ciocca avvolgendola intorno al mio dito spostando lo sguardo verso Jonas, scosse la testa alla mia domanda abbassando lo sguardo verso il prato restando in silenzio per qualche minuto. Spostai la mia mano dai suoi ricci poggiandole sulle mie gambe accarezzando lentamente la mia pelle fresca e morbida, in quel momento volevo parlare di tante cose con lui, ma una in particolare.
'Sai quando stavi con Isabel alla festa di William ci sono rimasta male..cioè..umh se non fosse stato per Noora io sarei stata allo scuro di tutto e penso che avresti potuto dirmelo, visto che eravamo 'amici', però dopo un pò me ne sono fatta una ragione sul nostro rapporto e ho deciso di andare avanti.' Dissi tutto d'un fiato abbassando lo sguardo prima di essere interrotta dal ragazzo. 
'Lo so, cioè dovevo dirtelo, ma non sapevo quando dirtelo..sapevo ci saresti rimasta male nel sapere che io avevo una relazione con un'altra.' Mormorò il ragazzo tenendo lo sguardo fisso verso il basso sospirando appena terminò di parlare. 'Invece tu con Chris?' Mi domandò spostando una ciocca dei miei capelli lunghi e mossi dietro il mio orecchio destro.
'C'e sempre stato un flirt tra di noi, è bello Chris senza alcun dubbio ma è un puttaniere e questa cosa non mi va giù più di tanto.' Dissi spostando il viso verso i suo sorridendo appena sentii le sue dita sfiorare la pelle del mio collo. Schiarii la voce prima di affermare 'Jonas..io me ne sono pentita tanto di averti tradito..forse non sai bene quanto ci sono stata male, ma io vorrei provare ad avere di nuovo una relazione stabile con te, senza stupidaggini.' Dissi sentendo la mano di Jonas scendere fino la mia spalle per sorridermi appena pronuncia quella frase. 
'Riproviamoci' Affermò il riccioluto afferrando il mio viso tra le sue mano, poggiando le sue labbra sulle mie.





 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skam / Vai alla pagina dell'autore: martina_sax