Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: valechan91    28/06/2017    0 recensioni
Iwaizumi Hajime e Oikawa Tooru. Oikawa Tooru e Iwaizumi Hajime. Un amore puro, unito dal destino. Un amore indivisibile ed indissolubile, fatto di tante piccole avventure quotidiane, di alieni e Godzilla. Una vita fatta per due metà di uno stesso intero, due anime gemelle. Il destino non potrà dividerli, contro chi invece vuole farlo, non credendo in loro.
Una serie di drabble con un filo conduttore. Scoprite quale!
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IwaOi Lovers for Eternal Power!

 

Ciao ragazzi!
Eccomi di nuovo con una nuova IwaOi.
Ce ne sono così poche in giro su internet, aumentiamole. Parliamo di vero amore ufficiale.
Questa storia sarà speciale, e voi lettori siete liberi di scegliere come preferite.
Sarà una serie di drabble, basata su una serie di frasi. Scegliete voi se legarle o meno.
Viva il vero amore. Perché l’amore, quello puro, quello che sa superare le difficoltà, non muore mai. È eterno e cristallino.
Contro chi vuole dividere il vero amore.
Questa storia la dedico a tutti coloro che nell’amore, nonostante la sofferenza, credono ancora. Ma non nell’hate sex. In quell’amore che ti rende completo.



 

1. “You asked for protection. 'I will protect you”


 

Era un normale giorno all’Aoba Johsai. Iwaizumi Hajime, vice capitano e Asso della squadra di pallavolo, passeggiava svogliato per i corridoi durante la ricreazione. In mano, aveva un panino.
Sogghignò al pensiero che il suo migliore amico, Oikawa Tooru, idolo delle ragazze e capitano della squadra, avrebbe fatto una faccia disgustata a guardarlo.
Entrambi avevano un ottimo metabolismo, mangiavano senza ingrassare, ma Tooru, per quanto non eccessivamente, era fissato con il cibo sano, tutto per quelle sue stupide fan.
Finì il panino e accartocciò con rabbia la carta in cui era avvolto, gettandolo in un cestino.
Quel tipo era capace di farlo incazzare anche solo pensandolo.
Lui lo conosceva come le sue tasche, o meglio, la cosa valeva per entrambi. 
Erano complementari e nella squadra oltre all’ammirazione, cresceva il rispetto per quel legame che li univa.
Tornando con stizza nella sua classe, concentrato a non pensare che dopo avrebbe picchiato Oikawa (era sempre colpa sua, dopotutto) e pensare ai compiti di inglese della lezione successiva, si ricordò di un episodio della loro infanzia.
Hajime era sempre stato appassionato di coleotteri e si trascinava il povero Tooru, che non voleva rimanere solo ma giocare con il suo amico.
Tooru aveva preso l’abitudine di gironzolare da solo se Hajime si lasciava prendere la mano, e finivano, infatti, sempre nei boschi lì intorno.
Un giorno,  Tooru vide un gattino che non riusciva a scendere dal ramo di un albero e decise di salire per aiutarlo, sebbene non fosse esperto come il suo amico, che si arrampicava ovunque pur di prendere quelle bestiacce che per lui erano splendide. Non riusciva a capirlo, Hajime-chan.
Nel salire, si sbucciò il ginocchio, ma stringendo i denti, con le lacrime agli occhi, il piccolo Oikawa arrivò sul ramo.
“Vieni qui, gattino” disse gattonando lentamente. Il gatto, però, spaventato, arruffò il pelo e tirò fuori gli artigli.
“Tooru! Che stai facendo?” gridò il piccolo Hajime, sopraggiunto in quel momento. Guardò il gatto e capì.
“Sei uno stupido! Non muoverti o lo farai spaventare di più!”
“Hajime-chan, aiutami! Proteggimi!”
Iwaizumi salì sull’albero, facendo molta attenzione. Erano bambini, ma si trattava pur sempre di un ramo.
Il gatto si mosse eccessivamente, facendo muovere il ramo, e caddero.
Tooru non avvertì la botta dovuta alla caduta. Hajime si era spinto in avanti, prendendolo tra le braccia, e adesso si ritrovava sul petto dell’amico, che aveva sbattuto di schiena.
“Ahi ahi” si lamentò il piccolo Iwaizumi.
Il gatto, caduto diritto, li fissò per poi allontanarsi”
“Mi dispiace, Hajime-chan”
“Stupido Tooru.  Mi hai chiesto di proteggerti. Io ti proteggerò”
Il bambino lo fissò con gli occhi luminosi.
“Ma non fare quella faccia!”

 


Iwaizumi Hajime tornò alla realtà e scosse la testa. Quell’Oikawa era un piantagrane sin da bambino, e lui se lo tirava dietro. Che la loro amicizia fosse…scosse la testa al pensiero. Impossibile.
Erano uomini entrambi…. Pensò senza accorgersi dell’accenno di sorriso che aveva incurvato le sue labbra e quel poco di rossore sul viso, quasi impercettibile.
Passò davanti la classe di Oikawa, che lo salutò sorridente come sempre. Lo  guardò storto e girò i tacchi andando nella propria classe.
Il pomeriggio, prima degli allenamenti, i ragazzi del terzo anno decisero insieme cosa presentare al festival del terzo anno. Matsukawa propose una storia di mafia, con protagonisti Iwaizumi e Oikawa.
“Fufufufufu, non potevo che essere io il protagonista, Oikawa-san!”
“Taci, Shittykawa. Perché devo farti io da guardia del corpo?”
“ Il copione prevede che il protagonista venga protetto come testimone di un omicidio” disse Hanamaki “io e Matsukawa saremo i mafiosi”
“Volevo fare il mafioso”
“Iwa-chan non vuoi proteggermi?”
“Giusto, Iwa-chan, non vuoi proteggere la tua mogliettina?” sghignazzarono gli altri due
Il titolo della commedia era “You asked for protection. 'I will protect you”
Chi meglio della coppia sposata dell’Aoba Johsai a rappresentarla?
“SHITTYKAWA, SEMPRE COLPA TUA!” sbraitò Iwaizumi leggendo il titolo e il copione



 

 

 

 


Eccoci qui con la prima, breve storia!
Gli aggiornamenti saranno giornalieri.
A domani. Parola chiave:  I miss you

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91