Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: alice_valentina    30/06/2017    0 recensioni
la guerra contro galbatorix è finita e ismira e cresciuta cosa seccedera se diventa cavaliere di drago? qual è la sua storia?
se vi ho incuriosito un po' leggete!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti | Coppie: Eragon/Arya, Roran/Katrina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un anno orami da quando erano arrivati sull'isola e le giornate dei quattro amici passavano tra risate, giochi, allenamenti e qualche litigata con Marika e le sue amiche ma tutto sommato andavano bene. I loro draghi erano cresciuti e spesso andavano a fare un giro insieme a dorso di drago.
Quel giorno però ebbero un'altra rissa con Marika e questa volta non finì solocon parole pesanti ma intervennero anche spade e draghi e Eragon e Murtagh sono dovuti intervenire per fermare quella rissa un po' troppo violenta; e questa volta Marika decise che d'ora in poi avrebbe fatto sul serio.
Entrambi i gruppi di amici(a cui anche il gruppo di Marika ebbe un nuovo arrivato di nome Alessandro che scoprirono essere ilfidanzato di Marika)costruirono un fortino dove depsitavano armi e facevano piani controla squadra avversaria; così con quella piccola guerra trovarono anche un altro modoper passare i pomeriggi anche se sapevano che la situazione col crescere dei ragazzi non sarebbe stata più solo un gioco.
*
Passò un altro anno; era un giorno di estate calda e alla fine di quegli allenamenti Eragon evrebbe dovuto dire chi era pronto per andare a schierarsi nella prima battaglia della loro vita con un esercito nel Surda erano tutti in ansia e contenti.
Ci fu un lungo silenzio colmo di ansia e attesa e infine Eragon parlò:
E:chi chiamo verrà qui accanto a me con il prorpio drago; allora, dopo questi due anni di preparazione ho osservato bene i vostri comportamenti tra di voi con i vostri draghi e anche la vostra preparazione con le armi e come reagite davanti a un pericolo...quindi ho scelto tre persone da mandare nel Surda!
I quattro raggazi si rattistirono subito perchè questo significava che di sicuro non sarebbero potuti andare insieme c'era poca probabilità anche prima perchè avrebbero poturo scegliere qualcuno dell'altra squadra ma ora non c'era neanche una probabilità.Eragon notò subito la loro tristezza e sorriso senza farsi notare.
E:i nomi dei fortunati sono: Ismira.
E lei contenta ma con un velo di malinconia andò con il suo drago Niernen orami cresciuto in parte ad Eragon e in quel momento Marika sentì una fitta di gelosia ma si trattenne perchè poteva ancora essere chiamata.
E:Dalila.
E anche lei lo raggiunse felice come non mai ma anche lei con un velo di tristezza.
E:e infine Filippo.
Filippo li raggiunse felice e triste come le due ragazze; Marika e la sua squadra intanto scoppiava di rabbia e invidia e giurarono che appena avrebbero messo piede nel mondo emerso avrebbero avuto la loro vendetta.
Intanto i quattro ragazzi erano tristi soprattutto Ewan che era obbligato a rimanere da solo con la squadra avversaria per altri due lunghissim anni.
E:ho un annuncio ancora da fare (e tutti lo guardarono con una nuova speranza negli occhi)ho pensatoche sarebbe stato brutto separare la squadra e anche se è arrivato per ultimo ho visto in lui grande capacità e voglia di fare quindi penso che Ewan dovrebbe seguire la sua squadra.
Tutti scoppiarono di gioia e corsero ad abbracciare Ewan sotto i ruggiti entusiasti dei loro draghi; in tutto questo casino nessuno si accorse che Marika e la sua squadra se ne andava in silenzio e piena di rabbia pensando che avrebbero rispettato il loro giuramento.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: alice_valentina