Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Eich    12/06/2009    0 recensioni
Ciao a tutti, eccomi di nuovo con delle storielle riguardanti i due fratelli D.
Ho pensato a una serie di drabble che riguardano questa coppia di cui si parla un po' poco. In particolare di come si comportano i due dopo che il più piccolo ha combinato qualche guaio...
Spero vi piaccia,e voglio tanti commenti XD
Baciuzzi babypunk90
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRADICIO

L'aria era frizzante e fresca, un ragazzo di circa 15 anni con il volto coperto di lentiggina era appisolato sotto la grande quercia sulla collina.
-Aceeeeee!!!- un bambino di 9 anni, moro, in lacrime e fradicio fino alle ossa, correva a perdifiato verso il ragazzo dormiente. Questi si svegliò e osservò il fratellino corrergli incontro.
-Cosa hai combinato questa volta?- chiese il più grande con tono rassegnato e ironico.
-Aceeee!!- piagnucolò il bambino saltando al collo del fratello.
-Si può sapere cosa hai combinato per conciarti in questo modo?- chiese Ace, notando che il bambino aveva diversi graffi.
-Prometti che non ti arrabbi?- chiese il bambino con occhi grandi e coccolosi, si stropicciò un occhio per asciugare un po' di lacrime.
-No, non mi arrabbio. Ma cosa hai combinato?- il bambino abbasso lo sguardo.
-Sono andato al fiume, e lì sono caduto sulle rocce scivolose e poi ...-
-Poi...- lo incitò Ace incrociando le braccia al petto.
-Poi è arrivato il cane della signora della drogheria e mi ha seguito. Io sono corso via ma lui mi abbaiava dietro e mi sono spaventato. Allora ho corso e corso e sono caduto ancora.- disse Rufy abbassando lo sguardo pentito.
Ace gli tirò un buffetto dietro la testa, il bambino alzò la testa di scatto con le lacrime agli occhi.
-Avevi detto che non ti arrabbiavi!- frignò il piccolo.
-Ti avevo detto di non andare al fiume. Ora togliti quei vestiti bagnati.- disse il maggiore togliendosi la felpa.
-No!- disse il bimbo serio e si sedette di fianco al fratello, indignato.
-Dai, Rufy, non fare il testone. Se tieni addosso quei vestiti ti viene un accidenti!- ma il bambino era una testa calda e non demordeva.
-Rufy, guarda che se no mi arrabbio.- disse Ace, curioso della reazione del piccolo. In risposta il bambino si spogliò e si infilò la felpa del fratello, per poi tornare a sedersi.
Qualche minuto dopo, Ace si girò verso il piccolo e notò che si era addormentato seduto così com'era.
"Se l'è presa davvero." pensò con un sorriso mentre faceva sdraiare il piccolo con la testa sul suo ventre e godersi anche lui un meritato riposo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eich