Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Milady Silvia    30/06/2017    1 recensioni
Il cuore di Sanji è diviso tra due donne e questo lo porterà a una tragica parabola discendente.
[Deathfic!].
Scritta sulla soundtrack Cuore in me del musical Il gobbo di Notre Dame.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come un musical '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sulla soundtrack Cuore in me del musical Il gobbo di Notre Dame.

Cuore in me

CAPITOLO 1

 

 

Cuore in me 
Che sei così spezzato 

 

Sanji lasciò cadere a terra la sigaretta e la pestò sotto la scarpa, si passò la mano tra i capelli disordinandoli. Attraversò la porta-finestra, lasciando la camera da letto, e raggiunse il bordo del davanzale, vi appoggiò le mani e si sporse, guardando il giardino sottostante.

I lampioncini illuminavano in modo discontinuo il prato, lasciando alcuni punti in penombra.

Sanji alzò il capo e osservò il cielo blu-notte puntellato di stelle. Le sue iridi azzurri si tinsero di riflessi color fumo e si deterse le labbra con la lingua, sapevano di tabacco.

Il vento freddo della notte gli sferzava il viso, arrossandogli le guance pallide.

Si allargò la cravatta con l’indice, la sua pelle era arrossata e sospirò pesantemente.

“Non vieni a riposare?” si sentì domandare.

Deglutì rumorosamente e si voltò, osservando la giovane donna che aveva raggiunto il limitare della porta-finestra e si era aggrappata all’infisso di legno.

“Mi dispiace, amore. Ho un sacco di pensieri per la testa e al momento non ho sonno” ammise.

“Ultimamente sei sempre così buio. Qualcosa non va al ristorante?” domandò la donna.

Sanji abbassò lo sguardo, osservando la camicia da notte blu mare della moglie aderirle al corpo formoso, intravide le forme delle gambe e deglutì. Avvertì un calore al basso ventre osservando il seno prosperoso di lei che s’intravedeva attraverso la stoffa.

“Tu dormi pure, Robin. Non ti preoccupare, penso sia solo stanchezza. Abbiamo avuto parecchi critici gastronomici che ci hanno fatto visita ultimamente. Il mio è solo stress” la rassicurò.

Robin guardò le spalle del marito, strette dalla giacca nera che indossava e sporse le labbra piene. Lo raggiunse, tenendo una mano appoggiata sul fianco, con l’altra gli accarezzò la schiena.

“Sicuro che non preferisci un massaggio?” domandò seducente.

Sanji sorrise, delle ciocche bionde gli scivolarono davanti al viso coprendogli totalmente l’occhio sinistro. Le prese la mano nella propria e le sfiorò il dorso con le labbra.

“L’idea mi alletta, mia adorata, ma tu sei stanca” disse gentilmente. Si sporse e le bacio delicatamente la guancia. “Però non ti priverei mai d’importanti ore di sonno. Tranquilla, vai serena a riposare. Mi fumo un’altra sigaretta e ti raggiungo” la rassicurò.

Robin gli avvolse le spalle con un braccio e si sporse sulle punte dei piedi, baciandolo.

“Allora ti aspetto” disse.

“Non temere, ti raggiungerò sicuramente” rispose Sanji. Le baciò la fronte e Robin si staccò, dirigendosi nuovamente verso la camera da letto. Sanji la osservò socchiudere alle sue spalle la porta-finestra e s’infilò la mano nella tasca dei pantaloni. Ticchettò con la punta della propria scarpa di vernice sul pavimento del terrazzo ed estrasse un telefonino, recuperò i messaggi e ne aprì l’ultimo.

< Domani notte ti aspetto al night. Non avrai difficoltà a sgattaiolare di nascosto via dal tuo locale per raggiungermi, tanto lo fai sempre > lesse mentalmente. Cancellò il messaggio e chiuse gli occhi, un rivolo di sudore gli scivolo lungo il viso.

< Dimmi perché cuore mio. Oh, cuore in me, che sei così spezzato, ti prego dimmelo > pensò.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Milady Silvia