Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: micchan91    01/07/2017    2 recensioni
(...) I giorni successivi passano avvolti in una nuvola di fumo, il corpo del mio migliore amico non può essere subito restituito per i funerali perchè devono fare l'autopsia e mentire dicendo che è stata una bestia feroce ad ucciderlo, forse un orso...l'ennesimo caso di morte causata da un animale, ma noi sappiamo che non è così, io so che non è così e vorrei urlarlo a tutti, vorrei dire a chiunque che Stiles è morto da eroe, salvandomi, salvando la città e non per la prima volta. Ma non posso...non posso e quindi mi limito a continuare la mia vita come tutti si aspettano che faccia, continuando a fingere di essere Scott Mccall, il capitano della squadra di lacross, studente mediocre e sconvolto dalla morte del suo migliore amico. Ancora non riesco ad accettare del tutto la sua assenza e nonostante il branco fa di tutto per consolarmi, per distrarmi e non farmi fissare il suo banco vuoto o il suo armadietto io sento un vuoto immenso dentro di me.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La campanella della porta che suona mi fa distogliere lo sguardo dal piccolo cane adagiato sul lettino e dalla sua zampetta fasciata, è sempre così in questo periodo dell'anno, almeno una volta all'ora la campanella del mio studio veterinario suona, avvertendomi che è arrivato un altro cliente. Cani che si sono sentiti male per il troppo caldo o con le zampe ustionate dall'asfalto bollente, animali morenti investiti da qualche turista....licantropi mezzi sbranati per via di un combattimento...la routine insomma.

Faccio una lieve carezza sulla testolina del cucciolo per tranquillizzarlo e mi avvio alla porta per controllare chi sia, fortunatamente è solo una vecchia signora che sta portando a controllare il suo gatto spelacchiato che mi rivolge immediatamente uno sguardo di puro astio. Io sorrido e faccio diventare per un istante i miei occhi rossi, vedendo subito il micio cambiare atteggiamento nonostante mi fissi ancora con diffidenza.

< Sarò subito da lei signora > ridacchio rivolgendo un sorriso alla donna e invitandola ad accomodarsi sulla sedia. Torno poi al mio cucciolo, finendo di fasciargli la zampa slogata e facendogli un'iniezione con maestria, sono ormai vent'anni che faccio questo lavoro e i miei gesti sono diventati automatici. Una volta finito lo rimetto nella gabbia e la chiudo, controllando poi il cellulare e sbuffando divertito all'ennesimo messaggio di mia moglie che mi ricorda che oggi ci sarà la riunione con gli insegnanti e che non devo assolutamente mancare. Assolutamente me lo ha scritto in maiuscolo come è solita fare quando vuole essere certa che io capisca l'importanza della cosa. Ridacchiando rimetto il telefono nella tasca del camice e prima di far entrare la signora sistemo com'è mia abitudine fare ogni tanto le tre foto appese al muro accanto alla mia laurea in veterinaria, le tre cose di cui sono più grato nella mia vita. La prima foto ritrae il mio branco, tutto il mio branco quindi compresi anche mia madre, il padre di Stiles e Deaton, praticamente tutto il mio passato che non mi ha mai abbandonato. Nella seconda foto ci sono mia moglie e mio figlio ormai adolescente, anche se nella foto è appena nato, la mia ragione di vita. Ho incontrato la mia metà all'università, una ragazza brillante e bellissima che mi ha subito affascinato e che a quanto pare si è innamorata di me appena mi ha visto, non credevo mi sarei mai potuto mettere con qualcuno, sposarmi ed essere felice, ma lei è entrata come un ciclone nella mia vita e l'ha sconvolta positivamente, donandomi poi la cosa più bella di sempre...un figlio. Le sarò per sempre grato per questo. Sorrido felice e sfioro con il dito la piccola testolina pelata ridacchiando tra me e me, desideroso solo di finire il turno per andare da lui. Passo poi a sistemare la terza foto chiusa nella cornice, ne ha passate così tante che ai bordi è sgualcita e in alcuni punti è addirittura strappata, ma è lì, il mio Stiles sorridente e abbracciato a me è lì che mi ricorda sempre di vivere appieno, di amare e di proteggere le persone a me care e la mia città. Sospiro felice e la sfioro con le dita prima di raddrizzarla e tornare ad aprire la porta, facendo entrare la signora.

Qualche minuto più tardi la sto già salutando con un sorriso stampato in faccia e una decina di nuovi graffi sulla mano che stanno già guarendo. Per fortuna aveva solo una spina nell'orecchio e ho finito prima di quanto immaginassi. Poco dopo che la signora è andata via sulla porta compare il mio apprendista che farà l'odioso turno pomeridiano e serale. Mi ricorda molto me da giovane, quando venivo in questo stesso studio con Deaton, ma per fortuna lui non immagina nemmeno lontanamente gli orrori legati ai licantropi e spero vivamente che non arriverà mai a scoprirli. Lo saluto dolcemente e gli lascio le solite raccomandazioni su cosa fare e non fare, elencandogli poi i nuovi animali presenti lì alla clinica, lascio poi il camice appeso all'appendiabiti e finalmente sono fuori. La calura estiva mi invade immediatamente appena lascio l'aria condizionata del locale, ma non mi dispiace affatto. Mando un messaggio sia a mia moglie che a mio figlio per avvertirli che sto arrivando e salgo sulla moto per partire alla volta della scuola. Abbiamo spesso parlato se fosse o no il caso di restare a Beacon Hills dopo aver avuto nostro figlio vista la sua pericolosità, ma non ce l'ho fatta ad abbandonare la mia città...la nostra città...così siamo rimasti qui e per fortuna niente di troppo pericoloso è più apparso da vent'anni a questa parte.

Arrivo in poco tempo davanti alla mia vecchia scuola e parcheggio al solito posto, scendendo poi dalla moto e sistemandomi la maglietta sgualcita per via del vento. L'edificio è pieno di ragazzi che ridono tra di loro, si spintonano scherzosamente e mi osservano quando gli passo vicino.

Noto immediatamente sia mia moglie che mio figlio, sentendo le loro voci e il loro odore prima ancora di vederli. Sorrido felice e trotterello verso di loro, facendo un cenno di saluto verso Lydia che con suo figlio sta andando a fare la mia stessa cosa, ovvero sentirsi dire dai professori che il suo ragazzo è molto intelligente, ma non si applica. Arrivati vicino a loro metto una mano sulla spalla del mio ragazzo e do un bacio a mia moglie.

< Sono arrivato in tempo, visto? > ridacchio, ricevendo in risposta un'occhiataccia divertita da parte di mia moglie.

< Allora, come sta il mio Mieczyslaw? > rido poi, beccandomi stavolta un'occhiataccia vera e propria, stavolta da parte di mio figlio.

< Papà! > mi ringhia mostrando i denti ed io rido, è nato licantropo, ma non ha ancora la capicità totale di controllare i suoi poteri, soprattutto quando lo chiamo con il suo vero nome.

< Scusa scusa > rido baciandogli la fronte e lui fa un verso esasperato da bravo adolescente quale è e si allontana di qualche passo. Nella mia testa sento l'inconfondibile risata del mio migliore amico portata dal vento e sorrido felice per la perfezione della mia vita, poi metto una mano sulla schiena di mio figlio e lo spingo verso la porta.

< Su, andiamo Stiles > dico dolcemente accompagnando il mio Stiles dentro....

L'unica promessa fatta al mio migliore amico che non sono riuscito a mantenere...

 

 

Angolino dell'autrice

Ed ecco il capitolo extra! Spero vi sia piaciuto :)

Al povero figlio di Scott è toccato quel terribile nome nonostante Styles gli aveva detto di non farlo XD

E così si conlude la mia prima fict di teen wolf, spero che vi sia piaciuta e ringrazio chi ha commentato, chi mi ha mandato messaggi privati per farmi sapere la propria opinione e chi ha messo la fict nelle preferite e nelle seguite! Grazie davvero! :D

Pubblicherò presto un'altra long, baci <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: micchan91