Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |      
Autore: Matfak01    02/07/2017    1 recensioni
La storia parla dell' avvenuta di un personaggio più potente del Lich.
Però il resto è da leggere!!
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Finn, Gommarosa, Jake, Marceline, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una tranquilla giornata....

Finn e Jake si apprestavano a consumare la colazione quando sentirono un forte botto provenire dall'esterno, lo ignorarono e finirono la colazione.
Dopo qualche ora passata sui videogames sentono una voce che li chiama:"Finn, Jake ho bisogno del vostro aiuto".
Era gommarosa portata in volo sin li da Marceline, in quel momento i due eroi salutarono BMO e si precipitarono fuori. Marceline riprendeva fiato mentre Gommarosa spiegava la situazione: era caduto un meteorite sul regno di dolcelandia.
-Gomma :" Come diamine avete fatto a non sentirlo si può sapere!?".
-Jake :" Ma semplice, lo abbiamo ignorato".
-Finn :"Già, comunque come mai sei in compagia di Marceline?".
-Gomma :"Mmmh, ....be ecco ioo...".
-Marcy :"Perchè io a differenza di qualcuno non me ne sono fregata per quanto fosse giorno e io non sopporti il sole!!".
-Finn :"Mmm, si benfatto allora...".
-Marcy :"Perchè lo hai detto in quel modo?".
-Finn :"Di che parli?".
-Marcy :"Del Mmm!".
-Finn :"Ecco non so come dirlo..".
-Jake :" Ci penso io bello, ecco....dovete sapere che ormai tutto il regno di Ooo sa della vostra relazione".
Gamma e Marceline arrossirono e dopo aver cercato di negare lo ammirsero.
-Gomma :"Ma davvero!?".
-Finn :"Già, secondo te perchè ho smesso di provarci con entrambe?".
-Marcy :"Ah ecco ora si spiegano molte cose!".
-Gomma :"Ma da quando lo sapete?".
-Jake :"Penso da subito, ma non preoccuparti per tutti quelli che conosco non è un problema".
-Finn :"Gia, non dovete preocuuparvi di nulla!".
-Gomma :"Ok grazie della comprensione ragazzi, ma ora pensiamo al meteorite, poco prima che cadesse ho rilevato una strana anomalia proveniente da una grotta vicino al regno potrebbe non essere nulla ma meglio andare a controllare".
Gommarosa indica la posizione della grotta su una mappa.
-Marcy :"Io porto Gomma a palazzo poi vi raggiungo".
-Finn :"Ma non sarà un problema il sole?".
-Marcy :"No Gomma ha creato una crema solare potentissima non c'è problema!".
-Finn :"Ok allora, Andiamo Jake!".
-Jake :"Subito bello".
I due amici si avviano per la grotta e mentre Maceline porta gomma a casa le chiede :"Bonnie è tutto ok?".
-Gomma :"Si è tutto ok sono solo un po' scossa".
E continuarono il viaggio di ritorno verso il castello


Ditemi cosa ne pensate, non esiste ancora un capitolo 2 ma se ne volete uno ditelo pure!!
BELLAAAAA!!!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Matfak01