Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    02/07/2017    2 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

POV CHRISTIAN

 

5 mesi dopo....

 

Sono passati cinque mesi e il pancione della mia Ana cresce ogni giorno di più. Ormai è entrata nel nono mese di gravidanza, è la mia piccolina non vede l'ora di nascere. Ebbene si, aspettiamo una bambina. Sono cosi emozionato, tra poche settimane potrò conoscere la mia principessa. Vengo riportata alla realtà dalla regina del mio cuore.

 

<< Christian? >> mormora schioccandomi le dita davanti agli occhi.

<< Si, Ana? >> dico completamente confuso.

<< Hai capito che cosa ti ho detto? >>

 

Faccio segno di diniego con la testa. Lei mi sorride e si accarezza il pancione.

 

<< Ti piace se la principessa la chiamiamo Phoebe Grace Grey? >>

 

La guardo senza dire una parola.

 

<< Vuoi chiamarla come mia madre? >> chiedo sorpreso.

<< Si, devo ringraziarla per averti salvato, altrimenti non ti avrei mai conosciuto. Forse mi sarei sposata con Josè. ZZ

 

Il mio volto cambia espressione al nome di quel bastardo. Poi la vedo di colpo sbiancare. Lei è mia.

 

<< TU.SEI.MIA, Ti avrei conosciuto in un modo o nell'altro. >>

La sento ridere come una scolaretta. Si avvicina di più, mi prende il viso tra le mani e mi perdo nei suoi meravigliosi occhi azzurri.

 

<< Anche tu sei mio. Ricordati che amerò solo te oltre ai nostri figli. Ti amo tantissimo. >>

<< Oh Ana ti amo tantissimo anche io. >>

 

La stringo forte a me, ci baciamo e chiudiamo nella nostra bolla personale.

 

 

POV ANASTASIA

 

 

Sono emozionata che tra qualche settimana nascerà mia figlia. Mentre penso a Phoebe mi arriva un calcio per farmi capire che anche lei pensa a me. Accarezzo il mio pancione dove mi ha tirato un calcio. Sono contenta che anche il mio ometto è felice che sta per arrivare la sorellina. Quando ad un certo punto sento un dolore forte provenire dal basso ventre. Entro in bagno dove Christian si sta facendo la doccia dopo che abbiamo fatto l'amore, non faccio in tempo per fare pipi che mi si rompono le acque. Mentre sto per chiamarlo, esce dalla doccia e nota che mi sto tenendo la pancia e poi guarda in terra è capisce.

 

<< Ana, mi cambio è vado ad avvisare Jason. Tu respira. >>

 

Annuisco. Esce dal bagno si dirige verso la cabina armadio che riappare dopo cinque minuti. Chiama Jason mentre io provo a cambiarmi ma con scarsi risultati. Christian se ne accorge e mi da una mano. Taylor guida come un pazzo, arriviamo in ospedale è vedo la dottoressa Greene ad aspettarmi all'ingresso. Immagino che sia opera di Christian.

Mi portano in una stanza per visitarmi e prima che Christian chieda come sto. Mi portano in sala parto. Oddio sono emozionata e anche spaventata.

POV CHRISTIAN

 

 

Vedo che portano la mia Ana in sala parto. Sono emozionato. Non vedo l'ora di stringere tra le braccia la mia piccola Phoebe. Un infermiera si avvicina e mi dice che se voglio assistere al parto, devo vestirmi in modo adeguato. Mi fa indossare un camice verde con mascherina e cuffietta. Mi avvicino ad Ana, quando mi vede tenta di ridere per il mio abbigliamento, ma la sua risata viene smorzata da una nuova contrazione che le fa chiudere forte gli occhi.

 

<< Dai amore, presto nascerà nostro figlio. >>

 

La vedo annuire è spinge con tutta la forza che ha in corpo. Mentre spinge un ultima volta, nella stanza si sente un pianto. La mia bambina è nata.

 

<< Mr Grey vuole tagliare il cordone? >>

 

Annuisco. Taglio il cordone dove mi dicono, e mi mettono tra le braccia un bellissimo fagottino rosa.

 

<< Amore mio sei bellissima. Sei uguale alla tua meravigliosa mamma. >> mormoro.

<< Ehy Christian vorrei tenerla anche io. >> brontola.

 

Rido mentre metto nostra figlia tra le braccia di Ana. Sono di nuovo padre.

 

<< Grazie Ana. Grazie per avermi reso l'uomo migliore per aver realizzato il mio più grande sogno: avere una famiglia tutta mia. Ti amo Ana. >>

<< Ti amo anche io Christian e grazie per tutto. >>

Ho tutto che un uomo può desiderare: ho una moglie che amo con tutto me stesso e due figli che amo tantissimo.

 

Bene ragazze eccoci all'ultimo capitolo della storia.

Volevo ringraziarvi per avermi seguito e supportato in questa mia nuova avventura. So di essere sparita per molto tempo, ma tra i vari problemi non avevo la testa per scrivere un capitolo, è di questo vi chiedo scusa.

Grazie a tutti e alla prossima.

 

Lady Delish.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish