Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: micchan91   Capitolo: 1
Au Sterek/ Scisaac ispirata al "gobbo di Notre Dame"
Nella notte buia l'unico rumore che si sentiva era lo scalpitare frenetico degli zoccoli di diversi cavalli. Gli uomini che vi sedevano sopra e li spronavano alla velocità erano vestiti completamente di nero, illuminati solo dalla luna piena che splendeva alta nel cielo. Davanti a loro una donna ed un uomo correvano a perdifiato, urlando quando la mano di uno degli uomini sfiorava le loro vesti per poterli acciuffare.
Fu l'uomo a cadere per primo, urlando alla donna in lacrime di proseguire, di salvare lei e ciò che nascondeva tra le braccia. L'eco dei suoi singhiozzi si disperse nei viicoli bui e sporchi mentre un solo uomo le andava dietro, gli altri fermi per portare a termine il loro compito, quello di incatenare l'uomo che in quel momento con un urlo sovraumano si stava trasformando in una bestia...bestia che in pochi secondi ricadde a terra...morta.
Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Scott McCall, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: micchan91