Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Conodioeamore    02/07/2017    0 recensioni
Neide è una ragazza di sedici anni che, a causa della partenza improvvisa del padre per Londra, si è dovuta trasferire temporaneamente nella residenza dei Mogedius, suoi lontani cugini.
In questa immensa e sontuosa villa fa la conoscenza dei cinque affascinanti fratelli, dallo sguardo magnetico.
Il riservato e impenetrabile Shaun, il severo Rhys, il perverso e sfacciato Redgrave, il pragmatico Steven e il bellissimo e possessivo Asher.
I cinque giovani rimangono subito stupiti e affascinati dalla personalità e dal carattere di Neide. La ragazza presto troverà un vecchio diario scritto dalla madre e verrà a conoscenza di un segreto che le stravolgerà completamente la vita...
© (Copyright 2015 by Martina Carlucci)
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvamo più velocemente che potevamo, in quel momento eravamo inseguiti da un gruppo di vampiri assetati di sangue. L'unica cosa alla quale pensavamo era metterli fuori gioco. Non mi sorprendeva che Aloysius avesse detto nulla a riguardo ai poteri di Corsius. – Dobbiamo uscire da qui – disse Bryan, mentre ci precipitavamo giù dalle scale. Mentre avevamo attraversato il corridoio, avevamo spostato anche le tende per far entrare la luce del giorno, in modo da bloccare i vampiri e costringerli a prendere un'altra strada. Almeno gli avevamo dato un po' di pista. Quando ci ritrovammo nell'atrio e abbastanza vicini alla porta, ma non per aprirla, fummo fermati dal preside che si trovava proprio davanti a noi. Grandioso. – Si può sapere cosa state combinando? – domandò Aloysius, alquanto alterato. Non riuscivo più a trattenermi, era davvero troppo quello che avevo subito quella mattina. – Chiedilo a Corsius e ai suoi leccapiedi, ci stanno inseguendo per tutto il castello e... – Non feci in tempo a finire la frase che Aloysius richiamò il silenzio per ordinarci di seguirlo nel suo "studio".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Conodioeamore