Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: violet___    04/07/2017    0 recensioni
Capitoli brevissimi su una storia un po' triste e un po' romantica.
Saranno pochi capitoli, di circa 10 righi. L'aggiornamento sarà sonico.
La storia di una donna e di un uomo, avvolti dal famoso filo rosso: quello del destino
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il senso del dovere

 
Per anni sentivo quella strana sensazione invadermi il petto. Era simile all’ansia, solo più forte, più profonda. Si ramificava in tutto il cuore, si avvolgeva, stringeva con forza e mi faceva quasi sanguinare. Vomitare.
Forse, non avevo ancora del tutto superato il suo addio. Forse, in cuor mio, non avevo preso coscienza di quell’amore massacrato, malato. Eppure, non gli avevo ancora detto una cosa importante, prima di vederlo andare via. È solo che, quando si voltò mettendosi il berretto in testa per coprirsi dal gelido vento invernale, e mi lasciò sola, qualcosa si bloccò all’altezza della gola e non riuscii a chiamarlo per un’ultima volta. Era una cosa seria, serissima, ma non volevo essere ancora un peso per lui e poi… avevo paura, tanta.
Presi la tazza di te, la portai alle labbra e sorseggiai a lungo… la bevanda scendeva lungo la trachea, finiva nello stomaco. Sospirai a lungo e poi mi alzai, mi avvicinai alla finestra e notai gli alberi curvarsi a causa del vento violento… la natura si stava spezzando, stava impazzendo, era brutale.
Posai una mano sulla mia pancia e chiusi gli occhi cercando di tranquillizzarmi. “Se veramente è un uomo, ci aiuterà” mi dico nella mente, sentendomi così sola e affranta da percepire una fredda lacrima scendere lungo il collo.

-Tu vivrai. Io non ti lascerò morire… fidati di me.
Sono le mie parole, a lui… prima di cadere in preda al pianto.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: violet___