Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MistyDream    04/07/2017    1 recensioni
Coraggio una parola che può sfumarsi di ogni significato. Cosa significa davvero coraggio ? i nostri protagonisti saranno messi alla prova dal coraggio stesso non solo nell'amore ma anche faccia a faccia con la morte . Riusciranno a non farsi ingannare dalla paura e a ottenere quel dannato coraggio ?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ran s'pov

-Allora veniamo a noi signorina Mouri ..sai non ti chiamerò più oggi perché adesso saprai le novità - mi dice Sonoko con malizia - sentiamo queste grandi novità su ... - dico io - sul tuo ragazzo Shinichi - mi dice lei -S-shinichi ?- ripeto . -si proprio lui...sai devi sapere che Shinichi.... mi hanno detto che si crede che sia in pericolo - mi racconta Sonoko triste -COME IN PERICOLO ? MA SE IERI CI SIAMO PARLATI ?- grido io preoccupata -...me l'ha detto una signora che presumo potrebbe avere all'incirca una trentina d'anni - continua la mia amica -d-dove l'hai incontrata ?-le chiedo curiosa -piu o meno fuori dalla scuola...mi ha detto che ti vuole parlare e ti aspetta fuori dalla scuol - non fa in tempo a finire la frase che io  scappo .-MA EHI RAN !- grida Sonoko . Sto correndo tantissimo.Shinichi...perché ?Perché ti sei cacciato nei guai tesoro mio .

Sono appena arrivata a scuola e subito grido sotto gli occhi sbigottiti degli studenti -DOVE SEI ? CHi è che mi ce- -cerca ? Ah sono io - parla sopra la mia voce una persona a me sconosciuta.Sembra essere una donna sulla trentina come diceva Sonoko.È alta snella e ha dei lucenti capelli mossi color biondo cenere raccolti in uno chicgnon .Indossa una tuta da motociclista nera e un cappello con la visiera rivolta verso la fronte .Inoltre noto che ha degli sfoggianti occhiali da sole neri .È una donna...completamente vestita di nero .È strano ...perché una donna così bella si deve coprire così tanto e vestirsi con il colore più spento del pianeta ?

-e-e tu chi sei ?E perché sei vestita in questo modo -le chiedo seria e determinata -Oh Angel , tu e Shinichi avete la stessa determinazione...mi rincuora non poter rispondere alle tue domande- dice con calma .-Chi è Angel ? Sei tu ? Mi dici il tuo nome ? - Ah mi dispiace Angel cara .A secret makes woman woman ...Adesso basta domande ...sono qui per dirti che il tuo ragazzo è in serio pericolo ...ci terrei che tu lo rivedresti prima che sia troppo tardi - mi risponde .Percepisco in lei un tono triste e sconsolato .-come prima c-che sia troppo tardi ?- ripeto io preoccupata -ascolta , chiamalo più spesso e senti la sua voce ...ma promettimi una cosa non seguirlo nelle sue battaglie ....lui non lo vorrebbe - continua -ma tu ,tu come fai a conoscerlo ? E quali battaglie ...potresti spiegarmi cosa è successo ? - le chiedo nuovamente e inutilmente perché non si è degnata di rispondermi .A un certo punto la vedo fissare qualcosa con uno sguardo sbalordito poi abbassa la testa e noto che accenna un amaro sorriso .Rialza il capo si gira e poi si dilegua tra le ombre degli alberi .Ma chi era ? Come fa a conoscere Shinichi ? E soprattutto ...in che guaio così pericoloso si sarà andato a cacciare ? Se non mi sbaglio anche Conan parlava di pericolo ...che siano davvero collegati questi fatti ...Aspetta e quella ? È una lettera ? Mi inginocchio e la raccolgo per poi aprirla .

"Cara Angel ...non rimurginare troppo su questo fatto ...rimani all'oscuro "

Finito di leggere richiudo con cura la lettera e la infilo nello zaino .Ho ancora troppe poche informazioni per raggiungere delle conclusioni .Ricapitolando tutto : Conan è strano e in un incubo insinua che il dottore è in pericolo .Poco dopo vedo una lettera curiosa che bramo ancora di leggere nel bel mezzo del corridoio .L'avrà lasciata Conan ? Poco dopo vengo a sapere che Shinichi è in pericolo anche se stranamente ho avuto modo di sentirlo giorni fa .Dopodiché entra in gioco quella donna che sa più informazioni di quanto  pensassi .Infine quella strana donna mi lascia una lettera con una strana frase che devo cercare di decifrare .Tutto questo nel giro di poche ore ? Possibile che in un giorno vengo a scoprire diversi strani fatti ?

Conan s'pov

Costretto da Sonoko mi dirigo in ospedale per raggiungere I miei amici .Uffa ! Non che non voglia vedere il dottore ma almeno potevo avere un giorno libero per scoprire nuove tracce lasciate dall'organizzazione ! Forse fortuna o destino vuole che io passi davanti alla scuola di Ran .Una voce dentro di me mi ripete :"Vai da Ran" e anche insistentemente .Decido di seguire il consiglio di quella voce e mi dirigo con lo skateboard davanti alla scuola.Neache il tempo di arrivare che vedo in lontananza Ran in compagnia di una persona che non è Sonoko .Con gli occhiali ideati dal dottore Agasa zummo l'immagine e mi accorgo che la persona che sta parlando con Ran altri non è che Vermouth tutta incappucciata .Dopo due secondi noto che quest'ultima sbianca perché si è accorta della mia presenza .Io la fisso preoccupato e sbalordito .Dopo altrettanti secondi la vedo scappare scomparendo tra gli alberi .Tutto questo succede in un nano secondo mentre sto guidando lo skateboard. CHE CI FACEVA LI ? E CON RAN ? CHE HA FATTO ALLA MIA RAN ? Spero che non abbia detto niente riguardo l'organizzazione .Ormai è troppo tardi per inseguirla e poi c'è Ran che potrebbe vedermi ...così rinuncio e proseguo verso l'ospedale.

Arrivato a destinazione chiedo alle infermiere dove si trova la stanza dove risiede il dottore Agasa

-Stanza numero 301- mi dice una di loro dopo aver dato una svista al registro dei ricoverati in questo ospedale.

Cammino per I corridoi fino a quando arrivo alla fatidica camera.Apro la porta e una volta dentro la richiudo delicatamente -FINALMENTE CONAN !- grida Ayumi -Già Conan, come mai tutto questo tempo ? - mi chiede sarcastica Ai -eheh spiritosa la ragazza- rispondo di tutto punto .-ciao Conan !- dicono Genta e Mitsuhiko entrando nella stanza con una scorta di bibite -Ehila - rispondo al saluto .Dopodiché mi dirigo dal dottore Agasa -ehi ,come va ?- gli chiedo serenamente -molto meglio , il dottore mi ha detto che se va tutto bene mi dimetteranno dopodomani -mi risponde .-ma veniamo a noi - sussurra continuando -hai letto quella lettera shinichi ?- -si....mi hanno dato appuntamento in uno spiazzo vicino a un posto dove al calar del sole quasi sotto le stelle scende il buio e la luce muore in mezzo ai giganti lavoratori - mi affretto a dire -Giganti lavoratori ? - mi domanda Ai -Si , io ho capito dov'è questo posto misterioso - dico con fare spavaldo -ah si ? - esorta il dottore Agasa -si, si tratta della fabbrica di beika ,sai quella dove c'è un enorme spazio all'aperto nascosto dagli alberi .Quella frase spiegata in parole povere voleva dire di andare in un posto dove al calar del sole e all'arrivo delle stelle diventasse tetro e buio .I giganti lavoratori altri non sono che I macchinari che utilizzano le fabbriche .Se vi chiedete perché Gin ha detto quasi sotto le stelle il motivo è semplice , quello spiazzo come vi ho detto prima è nascosto dagli alberi quindi gli alberi fanno ombra e data la loro altezza nascondono per la gran parte il cielo e quindi le stelle che puoi avvistare da quel punto sono poche - affermo io -ma che bravo il nostro genietto - dice con molto sarcasmo Ai -...scherzi a parte ce la farai ?...ho paura per te Shinichi- mi riferisce -ma no ce la farà ...lui è sempre stato un ragazzo forte e consapevole delle sue azioni e soprattutto un ragazzo dotato di coraggio e di giustizia - dice sorridente il dottore Agasa -e poi ..non penso sia proprio l'incontro finale e definitivo ...in quello spiazzo non si può fare un granché e poi l'organizzazione non è il tipo da farsi mostrare così con il rischio di venire catturata dalla polizia - dico io il più serio possibile -comunque non hanno dato una data precisa e io deciderò di presentarmi all'appuntamento la prossima settimana - continuo

-Ehi Conan Ai che state a fare li prendete una bibita !- ci dice Mitsuhiko -così vi rinfrescate -aggiunge Ayumi -si adesso veniamo- dice Ai andando dal resto del gruppo .Io la seguo e alla fine finiamo per rimanere in ospedale fino alle 22.00 di sera tra indovinelli e giochi vari .Finalmente ritorno a casa suono il campanello e Ran mi apre la porta

-Conan ..finalmente ..sei arrivato..mi sentivo c-così sola- mi dice quasi piangente .Oh Ran -che è successo ?- chiedo io preoccupato .-papà sta ancora lavorando per quel caso e..- mi spiega -e..-ripeto io -niente - mi dice asciugandosi una lacrima .Quanto vorrei essere Shinichi in questo momento, ....la vorrei abbracciare e consolare e vorrei tanto dirle quello che provo .-dai adesso andiamo a dormire - sento dire da lei .Mi rassegno al mio triste destino e vado al letto .

Qualche ora dopo mi sveglio per colmare la sete .Quando proseguo per andare in cucina sento qualcuno piangere .D'istinto apro leggermente la porta della camera di Ran e vedo quest'ultima seduta sul letto con le gambe al petto e la testa china .Noto che si accorge della mia presenza perché infatti alza la testa e si mostra a me con il viso pieno di lacrime -Ran- sospiro stupito e preoccupato -Conan- sussurra il mio nome -CONAN - ripete alzandosi dal letto e cadendo per terra sulle sue gambe .Io mi avvicino immediatamente e porto la sua testa al mio petto incominciando a scompigliarle I capelli accarezzandoli .-Ran che succede ?-

Ran's pov

Dopo ore trascorse a casa da sola finalmente sento suonare al campanello .Apro la porta e lo vedo li finalmente - Conan..finalmente ..sei arrivato..mi sentivo c-così sola- dico trattenendo le lacrime -che è successo - mi chiede lui preoccupato -papà sta ancora lavorando per quel caso e..- dico  -e..- ripete lui -niente-mento

 - Dai adesso andiamo a dormire - continuo .Conan esegue il mio ordine e si infila sotto le coperte del suo letto .Anche io vado in camera ma non ho intenzione di dormire .Anzi non ce la faccio proprio gli occhi mi pizzicano e implorano di far uscire una valanga di lacrime. SHINICHI PERCHÉ ? Io v-volevo stare con te per sempre e invece tu ..ti vai a cacciare nei guai .MI MANCHI IN UN MODO INIMMAGINABILE ........io voglio stare con te .Mi siedo sul letto e mi metto una mano sulla fronte ,scotta ...I miei singhiozzi si fanno sentire e si diffondono nel silenzio creatasi precedentemente nel tepore della stanza .Giro la testa verso la finestra ma poi sono costretta a girarla verso la porta a causa dell'entrata non prevista di Conan .Si sente così tanto

Il mio pianto ?

-Ran..-sussurra il piccolo Conan.Inaspettatamente sento un bisogno di lui così con la voce rotta dal pianto grido il suo nome per due volte .Alla seconda volta scendo dal letto e crollo sulle mie gambe che si accasciano al pavimento .Abbasso leggermente la testa ma posso benissimo notare che Conan si precipita da me facendo poggiare la mia testa sul suo petto .Incomincia a circondare con le sue piccole braccia la mia testa e ad accarezzare I miei capelli . -Ran che succede ?- mi chiede ma io non sono capace di rispondere a quella domanda così decido di tacere .-Ehi- mi sussurra dolcemente -shh devi stare tranquilla ci sono io adesso ,ti prego ..non piangere - mi dice guardandomi negli occhi .Nel sui sguardo ...vedo gli occhi Di Shinichi ...la sua stessa espressione la sua stessa faccia , adesso a quella di Conan si riflette quella di Shinichi .Le mie lacrime escono ancora di più forti e copiose .Quello che è successo dopo mi appare tutto sfocato ...in quel esatto momento ho perso tutta la lucidità che avevo quel giorno .Quello che mi ricordo è di aver sfiorato morbide labbra e poi vuoto totale .Sento le forze abbandonarmi e cado all'indietro .

Conan s'pov

-Ran che succede ?- le chiedo preoccupato .Lei tace e non mi risponde così per rassicurarla la richiamo con un -Ehi- e subito dopo dico -shh devi stare tranquilla ci sono io adesso ,ti prego ..non piangere-

Vedo nei suoi occhi un'altra luce e le sue lacrime stanno aumentando a dismisura .Non sta bene si vede a un miglio è distrutta .Mi piacerebbe sapere cosa ha combinato e cosa le prende per piangere così.La vedo in uno stato che sta per svenire .Inaspettatamente si avvicina di più ai miei occhi che iniziano a brillare . -Ran c-cosa - sussulto rosso in viso .Ormai ha perso lucidità , poverina tra un po ..cadrà per terra .Decido di avvicinarmi pure io tanto sta delirando e non sa nemmeno quello che fa .Questo suo stato sarà dovuto a una specie di shock incognito .Anche se mi ero ripromesso di non baciarla ....non riesco ad aspettare così tanto ...ci tento comunque .Così senza aspettare faccio combaciare le nostre labbra e il mondo diventa il paradiso .Dopo questo lieve contatto lei sviene ma riesco a prenderla in tempo e a trascinarla vicino al letto .Non ho proprio idea di come posarla sul letto ma per fortuna sento  delle chiavi infilarsi nella toppa della porta che si spalanca ed ospita una faccia stanca ed esausta la faccia di Kogoro . -Kogoro - sussurro più volte -che c'è ?- mi chiede sbadigliando -ecco ...non è che potresti mettere Ran sul letto - dico io .Senza stranamente fare domande l'adagia sul letto e va a dormire .Prima di andare a dormire pure io ,decido di rimanere a fissare Ran sulla soglia della porta -Buonanotte Tesoro mio - sussurro per poi tornare a letto e dormire.

 

 

AnGoLo AUtriCE :

​Hola dolcetti ! Per vostra grande fortuna non mi avete visto per un po' di tempo ma io mica mollo l'osso eheheh .Che dire in questi giorni ho fatto molti disegni ! :

TODAY IS : ~ Special Post ! ~« This is my new drawing »_______________I know i need to _______________finish it 😅And I know it's not (today 😂) beautiful 😑 Sorry for all🙏😢💗😂 ___(See you Soon) _____▪▶▪◀▪▶◀▪▶▪▶▪◀▪▶✖# it's moment to hashtag #✖ : #detectiveconan #aptx4869#shinichikudo #conanedogawa #ranmouri#kogoromouri #erikisaki #detectiveboys#ayumiyoshida #gentakojima#mitsuhikotsuburaya #aihaibara#shihomiyano #hiroshiagasa #heijihattori#kazuhatoyama #sonokosuzuki#makotokyogoku #masumisera#yukikofujimine #yukikokudo #yusakukudo#miwakosato #watarutakagi #juzomegure#blackorganization
 

Questo disegno potete trovarlo sul mio profilo instagram : @_shinichikudo_._  
Sorryone ! Non penso vi sono mancata ma per riparare i danni ho deciso che oggi stesso pubblicherò due capitoli. (Spoiler insignificante ) Nel prossimo troverete Heiji e Kazuha e non solo ...troverete cose scioccanti che io stessa ho faticato a scrivere (per chi è abituato li può digerire subito ma chi non lo è come me allora meglio mangiare un piatto di spaghetti e digerire per bene ) ...non i anticipo niente scopritelo da soli ! 💗 (◠‿◠✿)

/SEE YOU SOON DOLCETTI ! CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLOOOH >_<

 

P.S come al solito se trovate orrori grammaticali mi scuso tantissimo *^*  >_<







 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MistyDream