Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 3
Questa storia in soli tre brevi capitoli è basata sul musical “Annie”.
Sherlock e John sono due orfani, che la sfortuna ha destinato all’orfanotrofio gestito da Irene Adler.
Non è certo un posto dove dei bambini crescano con qualche forma d’amore, specialmente quelli strani, che danno più problemi degli altri…
Dal testo: Non erano molte le famiglie che desideravano adottare degli orfani già grandicelli, che non avrebbero potuto plasmare totalmente come veri figli loro: chi lo faceva di solito cercava un aiuto domestico o per lavorare in fabbrica, non solo fare beneficenza.
John era il tipico bambino inglese, biondo e con grandi occhi blu, piuttosto bassino per la verità, ma di buon carattere e sorridente, e tutti i suoi compagni di sventura dicevano che era uno di quelli con più speranze, perché si capiva che si sarebbe adattato.
Sherlock, invece, era il vero outsider in quel gruppetto. Aveva ricci ribelli così scuri da sembrare quasi neri, se non era sotto una luce, e assurdi occhi celesti ma sottili come quelli dei cinesi che trafficavano nella zona dei Docks.
Attenzione!!! [ abuso di minori (non sessuale); accenno di pedofilia]
vostra,
Setsuna
Personaggi: Charles Augustus Magnussen, Irene Adler, John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna