Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen FalseHearth    05/07/2017    4 recensioni
Molti vorrebbero avere il dono di Sierra, cioè sapere tutto del proprio partner, ma lei il giorno del compleanno di Cody preferì dimenticarsi di tutte le informazioni del suo amato perché lei voleva fare un regalo perfetto senza barare. Cody apprezzerà l’impegno della blogger?
Leggete se vi va :)
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cody, Sierra | Coppie: Cody/Sierra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un regalo normale 🎁

 

La data sul calendario eccessivamente cerchiata più volte da evidenziatori di vari colori significava solo una cosa: il suo giorno preferito dell’anno era arrivato. Da un lato esplose di gioia, dall’altro avrebbe preferito che fosse il 32 marzo.
Sierra iniziò il nuovo mese di Aprile nel panico più totale. Da quando è iniziata la Primavera, ogni suo momento libero è stato soffocato dallo studio più disperato per recuperare quel 2 a matematica. Ma a che serve la matematica quando sei una blogger? Pensò Sierra, per quell’attività bastava avere una buona base grammaticale.
Voleva fermare il tempo, sperare che quella mattina sarebbe durata venti ore. Chiamare quel concorrente bizzarro dell’ultima stagione* di nome Leonard e chiedergli un incantesimo per allungare le ore della giornata. Era disperata.
La sua particolare missione richiedeva tempo, cioè scegliere il regalo. Anche se Sierra sapeva che Cody desiderava da molto tempo un tavolo da bigliardo, perché aveva sbriciato le sue lettere indirizzate da Babbo Natale che quest’ultimo aveva sempre ignorato, non voleva essere lei a fargli quel regalo. Quella missione era una specie di prova per consolidare il rapporto che c’era tra lei e il nerd: era in grado di fare un regalo che soddisfi le aspettative del ragazzo senza barare?
E poi sapere tutti i dettagli della vita di Cody le privava il gusto di scegliere. Voleva creare un regalo fatto con il cuore, voleva tentare di fare la scelta giusta e scovare nei negozi qualcosa di carino. Un pensiero speciale per una persona che ha occupato ogni angolo del suo cuore.

Sierra aveva gli occhi fissi su delle riviste di articoli da regalo della madre mentre camminava per le vie più affollate della sua città. Rischiò di essere investita diverse volte ma la fortuna spacciata ebbe la meglio.
Vide in lontananza una scena che preferì evitare quel giorno: Courtney e Duncan che si stavano baciando. Quando era successo? I media lo sapevano? Era la prima a scoprirlo? Respirò a fatica per l’emozione. Poi si calmò. Fare una piccola intervista sarebbe stata d’intralcio per la sua missione, doveva concentrarsi. Finse di non vedere, fermare il suo irrefrenabile istinto da blogger testimoniava che il suo amore verso Cody era immenso come l’oceano.
Cercò un regalo negli scaffali delle librerie e nei negozi di musica, però non poteva ignorare che al ragazzo piacevano solo i dolci e i giochi. Che fare? Si limitò a farsi consigliare dal suo cuore da fidanzata e prese un cuscino a forma di marshmallow. Un regalo semplice e un po’ banale, ma lei lo trovò adorabile. Cody avrebbe capito che Sierra l’ha scelto perché è l’unica che lo comprende e che lo ama follemente.

Sierra e Cody si diedero appuntamento alla casa di quest’ultimo per festeggiare.
-Buon compleanno Codino!!!!!!!!!!!!!!!!- la sua allegria non contagiò il ragazzo che mostrava uno sguardo cupo.
-Ciao Sierra- disse nella stessa maniera con cui salutava la blogger agli inizi del Tour.
-Che succede pasticcino?- chiese stringendo il cuscino che aveva nascosto dietro di lei, come faceva Cody a non notarlo?
-Tutti i miei amici dopo che mi hanno augurato buon compleanno hanno iniziato a fare scherzi davvero orribili tipici del pesce d’aprile. Lo detesto! Non mi hanno neanche fatto nessun regalo- la ragazza sentendo le dure parole del fidanzato si sentì davvero male come se fosse stata lei la protagonista di quegli scherzi.
-Era meglio ai tempi di A Tutto reality! Quando hai annunciato che era il mio compleanno Heather, Alejandro e Chef non mi hanno fatto degli scherzi. Persino Chris che in Amazzonia per rendere le cose più interessanti ha affidato la mia vita a te!- Sierra voleva ricordagli che la vicenda era andata diversamente, perché aveva rivisto la terza stagione mille volte, ma non voleva peggiorare la situazione.
Lasciò cadere il regalo. Con delicatezza avvolse le sue braccia intorno al suo fidanzato, sembrava uno di quegli abbracci che Sierra gli donava durante il reality ma quello era più affettuoso. Cody sentì subito il calore di quell’abbraccio e il suo immenso conforto.
-Mi dispiace Cody per quello che hai passato- disse –Questo è il mio regalo per te, in questo modo posso dimostrarti tutto il mio affetto-.
Il ragazzo, assicurandosi che la ragazza non lo veda, sorrise.

 

Angolo Autrice
Storia semplice e un po’ breve: spero che sia stata di vostro gradimento. Solo nel giorno del mio compleanno mi viene voglia di pubblicare queste storielle che parlano di regali e di come trovarli all’ultimo momento.   Per esempio, solo a Natale mi viene voglia di pubblicare qualcosa di natalizio, farlo gli altri giorni è brutto. Si lo so allora in questo caso la storia andava scritta per il primo aprile ma….dettagli.
Grazie a chi ha letto, se ho fatto degli errori segnalatemeli senza problemi, ciaooooo!
* La storia si ambienta prima di missione cosmo ridicola perché non so scrivere il titolo della stagione che l’ha preceduta, A Tutto Reality l’isola di Pathi….Patwi…Pa…ket…Patikw… (oh avete capito) e non volevo andarlo a cercare sul Internet perché sono pigra!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Queen FalseHearth