Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    05/07/2017    2 recensioni
Un ragazzo a cui piaciono le fiabe disney viene catapultato da un giorno all'altro in questo magico mondo! La sua missione salvare il mondo delle Fiabe Disney da una minaccia oscura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Disney Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Per di qua!- disse Macchia Nera. Si erano fidati la papera e l’oscuro Hero e così sembrava fare, non aveva intenzione di tradirli, -Chissà perché li aiutava, era un cattivo alla fine- pensava Hero,che anche se era oscuro,un po’ di buon senso e di prevenzione l’aveva.Non ci misero nulla ad arrivare  dove Macchia Nera diceva, una vecchia casa abbandonata, la quale era avvolta da dell’edera rampicante. -Qui dovremmo trovare Bianca e Bernie!- Disse Macchia Nera indicando la casa che sembrava abbandonata da qualche mese. -Una villa grande come questa per due topi!- Disse Hero sconcertato, per la grandezza immensa del luogo; peccato che la sua euforia fu presto interrotta dalla risposta del cattivo di Topolino:- No! A volte ci puoi trovare anche Minou e i suoi amici,ma anche Indiana Pippis prima che scomparisse nel nulla!- Dopo di queste parole decisero di entrare e di recarsi nell’abitazione dei due topi, e infatti appena arrivarono, i tre si misero a bussare alla porta di ebano e una vocina disse:-Entrate pure!- I tre decisero quindi di entrare chiedendo il permesso ed appena erano in casa si presentarono ai topi che si trovavano su un grosso divano.-Io sono Hero, lei è Reginella e lui Macchia Nera, che ha un emporio in questo paese!- disse il ragazzo che aveva il cuore oscuro, Bianca e Bernie salutarono i tre arrivati e chiesero prontamente cosa avevano.-Ci servirebbe una vela per una barca per  portare questo distretto al bene, ovvero per sconfiggere Doctor Facilier!- Appena Hero finì la frase,i due animaletti cominciarono ad agitarsi:-D-d-doctor F-f-f-facilier?!E-e m-m-meglio c-c-che l-l-lo l-lasciate s-s-stare!- Dissero con voce tremolante e piena di paura,si può dire che tutti e tre gli avventurieri rimasero stupiti,basiti,come potevano dei noti viaggiatori aver superato avversità, avevano viaggiato per tutto il mondo,in lungo e in largo.Ed infatti Reginella sorpresa chiese:-Avete paura di lui? Come fate? Ho letto molto su di voi e non mi sembrate i tipi!- Questa frase fece calmare un po’ i due topi che senza la voce timorosa dissero:-Ha pietrificato Indiana e Eurasia!È davvero pericoloso!Comunque per la vela seguiteci!- Dopo aver detto quella frase i due animaletti saltarono giù dal divano, a quadri arancioni e rossi, e si incamminarono verso una stanza della casetta e aprirono la porta, e poi dissero:-Qui potrete quello che volete! Sono residui delle nostre mille e pazze avventure in giro per il regno- infatti appena i tre entrarono trovarono tanti utensili da viaggio come anfore per conservare meglio il cibo, bussole e tantissime vele di qualsiasi forma, colore e dimensione. Scrutarono un po’ il piccolo magazzino e video un'ottima vela che faceva proprio al caso loro, era sul marroncino chiaro e non aveva alcun disegno sulla sua superficie.Decisero quindi di prenderla, erano in tre, più due topini c'è l’avrebbero fatta a portarla fuori di lì e a trasportarla fino al luogo in cui dove si sarebbero ritrovati con gli altri. E infatti fu così, i tre riuscirono a trasportarla fino al posto in cui si dovevano trovare, ed appena arrivarono trovarono tutti gli altri ad aspettarli. In poco tempo la barca fu costruita e quindi la comitiva decise di salpare, con tre nuovi membri, ovvero Macchia Nera, Bernie e Bianca.
Angolo dello scrittore!
Siete fan di Disney Chronicles? Allora venite qui 
https://join.slack.com/disneychronicles/shared_invite/MjA3NjQ5ODA3ODc5LTE0OTg5ODk4NTYtNzJkYzZiNTdhNg per non perdere annunci e per parlare con gli altri fan e con me ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO