Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ammie    06/07/2017    1 recensioni
Sanji ama le donne, è un dato di fatto. Ma cosa succede se l'unica donna che abbia mai provato dei veri sentimenti per lui, che però lui considera solo un'amica, s'imbarca con la ciurma?
Misa ha bisogno di un passaggio verso un'isola lontana, perciò è costretta a passare dei mesi in compagnia dell'uomo che anni prima le aveva fatto perdere la testa. L'uomo che aveva abbandonato a Baratie perché prestava troppe attenzioni alle altre donne.
Riuscirà a dichiararsi a Sanji? E riuscirà lui a vedere che quella che ritiene solo un'amica è in realtà una donna perdutamente innamorata?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
North Blue Love
 
 
I
 
Misa non era contenta degli avvenimenti degli ultimi giorni: Cappello di Paglia e la sua ciurma si erano mostrati sin da subito disponibili a darle un passaggio per Shoko Island. Erano divertenti e curiosi delle esperienze che dal North Sea l’avevano portata a Baratie, per poi arrivare a loro. Sorridevano estasiati ogni volta che accennava a mari impetuosi, terre sconosciute e città nascoste. Lei non era un’avventuriera, ma l’obiettivo che si era prefissata la obbligava a fare tappa in qualsiasi località terrena, marina, o addirittura subacquea! Doveva raggiungere Shoko Island.
Quando Luffy le aveva chiesto se volesse passare con lui e la ciurma i cinque mesi di viaggio che la separavano dalla sua destinazione, Misa aveva accettato quasi senza riflettere: un po’ perché la sua barca le era stata rubata, un po’ per la solitudine che aveva provato navigando in assenza di compagnia per quasi sei settimane.
In ogni caso, se all’inizio era contenta dell’aiuto che l’era stato offerto, ora provava un’accecante frustrazione ogni volta che un cuoco dai capelli dorati posava gli occhi su di lei.
Aveva raccontato ai suoi nuovi compagni di viaggio –anche se temporanei- come conosceva Sanji: dal North Sea l’aveva seguito a Baratie, soffrendo silenziosamente al suo fianco quando il suo sguardo si posava sulle curve feline di qualche turista un po’ troppo scoperta. Nonostante ciò, col passare degli anni avevano rafforzato la loro amicizia. Lei, sperando che l’affetto e la stima reciproca si potessero evolvere in qualcosa di più, lui, cercando conforto nelle parole della sua cara amica, lamentandosi di come la donna del giorno che aveva complimentato per ore lo avesse rifiutato.
Man mano che i sentimenti di Misa crescevano, più Sanji perdeva sangue dal naso alla vista di qualche bellezza. E più sangue usciva, più il suo cuore si crepava, perdendo giorno dopo qualche pezzo di amore.
Arrivò il giorno -giusto qualche settimana prima dell’arrivo di Luffy a Baratie- in cui Misa decise di dare una svolta alla sua vita, lasciando Sanji e i sentimenti che provava in quel ristorante, promettendo a se stessa di non farci più ritorno: quel luogo e soprattutto quel cuoco le avevano portato troppe sofferenze, troppe lacrime e troppi desideri inespressi.
Evidentemente il destino aveva in mente qualcosa di ben più diverso, perché mentre Sanji stava sussurrando il suo nome per non rischiare di svegliare i suoi nakama, lei non faceva altro che pensare a come fosse arrivata a mettere piede in quella nave.
“Misa… Mi stai ascoltando?”
“Mmh.” Sbattè le palpebre, destandosi dai suoi ricordi.
Si accese una sigaretta, nervoso. “Mi dici che ti prende? Mi stai evitando da tre giorni, ormai.” Espirò il fumo. “Sai, quando ho scoperto che la donna a cui dobbiamo dare un passaggio eri tu… Ero contento.”
Adesso si mostrava interessato? “Eri contento? Al passato, Sanji?”
Sono contento. Non cambiare discorso, Misa. Sei una mia carissima amica e non ci vediamo da-”
“Smettila!” forse aveva alzato un po’ la voce, ma non le importava. Non voleva più sentire la parola amica. La irritava. “Non sono tua amica, non lo sono da tanto tempo, ormai.”
Lui la guardò profondamente, cercando di carpire qualche informazione che lo potesse aiutare in quel momento, ma senza successo. Si sedette sul tavolo della cucina, passando una mano tra i capelli. “Misa… Anni fa sei partita dicendo che sono un idiota e non ho avuto tue notizie per anni. È ovvio che io sia felice di rivederti. Ora mi potresti spiegare cosa ti ho fatto per meritare tutto questo?”
“Davvero non ci arrivi da solo?” si mise di fronte a lui, le braccia incrociate per evidenziare la generosità del suo seno, sperando che Sanji lo notasse.
“Sinceramente… Non lo so, Misa.”
No, non lo aveva notato. Si era persino fatta prestare la camicetta da Nami! Chissà se Brook lo avrebbe guardato…
“Misa, stai di nuovo fantasticando.”
Lei arrossì. “Beh, non posso dirtelo.” Sbuffò, mordendosi il labbro.
“Non sei cambiata per niente. Arrossisci ancora come un tempo.” Sorrise dolcemente, guardandola quasi con delicatezza, temendo lo evitasse per altri tre giorni.
Misa non era pronta a rivedere quello sguardo tenero. Non voleva sentire quelle farfalle nello stomaco ancora una volta; né quel calore improvviso che la scaldava nelle notti più fredde; né quei brividi di piacere fin troppo conosciuti, che la scuotevano fino in fondo alla sua anima. Non voleva ricordare Sanji, il giorno precedente, senza la camicia perché Usopp lo aveva inzuppato per fare qualche scherzo.
Non voleva, ma…
“Dannazione, smettila di…”
Si alzò dal tavolo su cui si era seduto, passandosi ancora la mano tra i capelli, agitato. “Di? Di cosa?”
Quel gesto lo rendeva così sexy… E le scaturiva pensieri poco puri. Le sue braccia, sicure e forti; le sue mani, gentili ma esperte; la sua barba, così tremendamente eccitante per lei… Oh, cos’avrebbe dato per essere sua! Anzi, cos’avrebbe dato per un solo e unico bacio!
“Smettila di essere così!” disse. Uscì, sbattendo la porta e lasciando un certo biondino dai capelli scompigliati più confuso che mai.

 
 
Sono nuova nella sezione One Piece. Se vi piace la storia fatemelo sapere!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ammie