Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Chocolat95    06/07/2017    1 recensioni
"Dammi mille baci, poi cento,
poi ancora mille, poi di nuovo cento,
poi senza smettere altri mille, poi cento"
[Catullo, Carme V]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo solo vorrei dirti ora, mio Kibum: viviamo! Viviamo e amiamo.
Viviamo come vogliamo e amiamoci come sappiamo.
Noi due, noi soli.

Non preoccupiamoci dei pettegolezzi della gente, le persone ottuse ed ignoranti saranno sempre troppo dure per i nostri cuori ma noi non diamo loro la benchè minima attenzione, la più piccola soddisfazione e prendiamo le loro parole per quello che sono: nient’altro che soffi d’aria.
Gli invidiosi sparlano dicendo che come passa il sole, così passerà il nostro amore. Ma tutti quegli stolti dimenticano che è un ciclo continuo, un ritorno che si ripete in eterno.

È vero i giorni passano si consumano e si susseguono veloci, così veloci che ci pare di non poterli afferrare per viverli secondo i nostri desideri.
Ma alla fine di tutti questi, dopo che sarà venuta la notte eterna, un nuovo giorno infinito e perpetuo ci investirà con la sua luce e noi saremo lì pronti ad accoglierlo con la nostra.
Che uguale sarà alla sua e altrettanto accecante.

Baciami Kibum, baciami ora, baciami ancora.
Ancora una volta e poi altre cento, poi ancora mille e di nuovo cento.

Baciami Kibum e non lasciarmi.
Non lasciarmi, non abbandonarmi, che le mie braccia diventano così fredde senza il tuo confortante calore.

Non smettere, non cessare, che chi scommette su di noi, non possa dire che abbiamo esagerato.
Non permettere che si tenga il conto di tutti questi nostri dolci baci, nessuno potrà farlo perché noi stessi non lo sappiamo, vero mio Kibum?

Neanche noi li contiamo, ogni primo diventa ultimo così che ogni ultimo sia primo.
Li mescoliamo, li confondiamo, li mischiamo tra abbracci e carezze così che siano nascosti a noi stessi.

E in questo modo abbiamo la scusa che non ce ne siamo dati ancora a sufficienza, perché nessuno li ha visti.
Neppure noi.

È una bugia dici?
Va bene, non lo diremo a nessuno.
Nessuno saprà che continuiamo a scambiarceli che sia in un angolo buio o in una piazza assolata.


Baciami Kibum, baciami e amami, perché solo con un tuo bacio sento l’amore, solo con l’amore sento la vita. 






Angolo dell'autrice:
ogni giorno è un buon giorno, per scrivere una JongKey
...soprattutto se parliamo della giornata internazionale del bacio ^^ <3
Scritta così di getto, senza pensarci troppo e revisionandola quel poco che bastava per vedere se avevo espresso appieno la mia idea, purtroppo prima dell'ultimo salvataggio il pc mi si è spento a tradimento quindi qualche frase l'ho persa ma tutto sommato mi piace anche così
spero sia piaciuta anche a voi :-)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95