Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |      
Autore: The Mad Tinhatter    07/07/2017    1 recensioni
"- Ti amo, Victor – gli sussurrò ad un orecchio. La musica che proveniva dallo stereo era al massimo volume; la melodia risuonava nei loro cuori, avvolgendoli in quel piccolo momento di magia e coprendo qualsiasi altro suono che non fosse quello delle loro voci."
Genere: Drammatico, Fluff, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Victor Nikiforov, Yuuri Katsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete: https://www.youtube.com/watch?v=1UQzJfsT2eo&index=8&list=PLaq655wqcKDmKLzt78uWeBqJ5cI9cQO1D


Darling, You Look Perfect Tonight


Victor gli tese la mano, sorridendo dolcemente. Il cuore di Yuuri batteva all'impazzata, mentre la prendeva, lasciandosi trascinare al centro della stanza. Victor baciò la sua mano. Baciò ogni dito, poi il palmo.


- Sei l'uomo più bello che abbia mai visto – gli disse. Sorrideva ancora, ma le lacrime solcavano le sue guance. Entrambi indossavano l'abito per loro più importante, e Victor aveva pronunciato quelle stesse parole anche la prima volta in cui l'aveva visto vestito in quel modo. Poco dopo, si erano giurati eterno amore sotto una pioggia di petali di ciliegio.


Quella giornata sembrava appartenere ad un ricordo lontano, nonostante fosse passato soltanto un anno. Sembrava incredibile pensare che c'era stato un momento tanto felice nelle loro vite, un momento in cui l'unica loro preoccupazione era che la cerimonia procedesse senza intoppi. Ma troppe cose erano cambiate, da allora. Forse, soltanto l'amore che provavano l'uno per l'altro era rimasto invariato.


Yuuri non voleva vedere Victor piangere. Probabilmente era egoista da parte sua, ma in quel momento non voleva vedere le sue lacrime, altrimenti non era sicuro che sarebbe riuscito a controllare le sue emozioni. Si lasciò andare tra le sue braccia.


- Ti amo, Victor – gli sussurrò ad un orecchio. La musica che proveniva dallo stereo era al massimo volume; la melodia risuonava nei loro cuori, avvolgendoli in quel piccolo momento di magia e coprendo qualsiasi altro suono che non fosse quello delle loro voci.


I found a love for me
Darling, just dive right in and follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me...”


Yuuri avrebbe voluto soltanto stringere Victor, chiudere gli occhi, fare finta che fosse tutto normale. Avrebbe voluto immaginare che tutto fosse come il giorno del loro matrimonio: i loro cuori leggeri e pieni di felicità, le loro lacrime soltanto di gioia. Ma Victor gli prese il volto tra le mani, con dolcezza, e non riuscì a non guardarlo negli occhi. Lo sguardo di Victor era sempre stato pieno d'amore per lui. Lo guardava sempre come se non esistesse nessun altro al mondo. Anche in una stanza piena di gente, bastava che i loro sguardi si incontrassero perché entrassero nel loro piccolo universo.


In quel momento, lo guardava con tenerezza, nonostante le lacrime. Il mio amore andrà oltre qualsiasi cosa possa succedere, sembrava dirgli. Sono qui, e ci sarò per sempre.


Yuuri lo baciò. Le sue labbra si mossero lentamente su quelle di Victor, assaporandone ogni millimetro. Non aveva fretta, perché sapeva il momento in cui le loro labbra si fossero separate sarebbe stato l'inizio della fine.


Quando Victor si separò da lui, Yuuri lo baciò di nuovo. Voleva fare in modo che quel loro momento d'amore durasse il più a lungo possibile. Victor lo assecondò, facendo scivolare le mani lungo i suoi fianchi e stringendolo a sé, non osando interrompere quel bacio. I loro corpi ondeggiavano lentamente, seguendo il ritmo della musica. Se solo avessero potuto farlo, sarebbero rimasti sospesi in quell'attimo per sempre.


Il cuore di Yuuri quasi si spezzò, quando interruppero quel bacio. Anche lui aveva iniziato a piangere. Victor gli baciò la punta del naso, baciò la sua fronte, baciò le sue lacrime che scorrevano lungo le guance.


- Andrà tutto bene – mormorò, ma sapevano entrambi che non era vero. Se ci fosse stata qualche possibilità per la loro felicità, non si sarebbero rintanati in casa, sbarrando porte e finestre, aspettando l'inevitabile.


Victor si separò da lui per fargli fare una giravolta, ed entrambi risero tra le lacrime. Yuuri ripensò a quelle tranquille serate trascorse in casa, in cui lasciavano perdere passi e coreografie per danzare con spontaneità, solo per il gusto di stare l'uno tra le braccia dell'altro. I momenti felici tra loro non erano certo mancati.


Yuuri si rintanò di nuovo tra le braccia di Victor, quelle braccia che l'avevano accolto così tante volte. L'avevano stretto nei momenti di gioia, erano diventate il suo rifugio nei momenti di tristezza, l'avevano tranquillizzato nei momenti di tensione, e sempre l'avevano amato. Ora, cercavano di proteggere il suo corpo tremante dalla realtà.


Victor gli accarezzò i capelli, cercando di fermare la sua paura, nonostante Yuuri sapesse che era terrorizzato quanto lui.


La sua testa era appoggiata sul petto di Victor, e poteva sentire il battito del suo cuore. Era sorprendentemente regolare, come se anche il suo corpo volesse tranquillizzare Yuuri. A volte, prima di una gara, era così agitato da non riuscire ad addormentarsi. Victor gli lasciava posare la testa sul suo petto e gli accarezzava i capelli. Il battito del suo cuore lo cullava, riuscendo finalmente a farlo addormentare....


- Tesoro, sei perfetto stanotte.... - bisbigliò Victor, riprendendo la canzone su cui stavano danzando.


Baby, I'm dancing in the dark
With you between my arms
Barefoot on the grass,
Listening to our favourite song
When you said you looked a mess,
I whispered underneath my breath
But you heard it,
Darling, you look perfect tonight...”


I rumori provenienti dall'esterno diventavano sempre più difficili da ignorare. Ormai sovrastavano persino la musica. Quelle creature stavano per irrompere nel loro nido. Potevano sentire i loro versi disumani, potevano sentire i loro pugni che spaccavano i vetri delle finestre e il legno della porta. Nulla avrebbe potuto fermarli, di questo ne erano sempre stati consapevoli. Avevano perso così tante persone a cui tenevano, ed erano rimasti soltanto loro, ma non avevano nessuna possibilità di sopravvivere. L'unica consolazione era quella di essere riusciti a stare assieme fino alla fine.


Yuuri strinse Victor, singhiozzando. - Grazie di tutto – gli disse, e poi lo baciò di nuovo. Lo baciò fino a non avere più fiato, fino a quando la porta non cedette, lasciando che l'orda di mostri irrompesse nella loro casa.


- Ti amo – disse Victor, lasciandolo andare. - Sai cosa fare.


Victor indietreggiò, lanciandosi contro la massa di non-morti. Gli zombie lo assalirono, strattonandolo.


Yuuri corse verso il tavolino, e afferrò la pistola vicino allo stereo.


Sentì Victor urlare, agonizzante. Yuuri si bloccò, in stato di shock, mentre vedeva quei disgustosi esseri che affondavano i denti nella sua carne, strappandola via dalle ossa.


- Yuuri! - lo sentì strillare, con una voce che sembrava non appartenergli. Anche in quel momento, i suoi occhi azzurri non smettevano di fissarlo.


Yuuri aveva una folle paura. Si ritrovò a pensare a cosa sarebbe successo se, in qualche modo, fossero sopravvissuti. Sarebbero diventati come quelle creature senza cervello, senza coscienza. Sarebbero sopravvissuti, ma avrebbero perso la loro anima. E, soprattutto, si sarebbero completamente dimenticati l'uno dell'altro, avrebbero scordato quel loro amore così profondo.


La sua mente ritornò al loro piccolo piano, all'arma nella sua mano, alle bombole del gas aperte.


Si puntò la pistola alla tempia, tremando come una foglia. Non avrebbe mai dimenticato Victor.


I don't deserve this
You look perfect tonight....”


Sparò.


*


Note:


1) La canzone su cui Yuuri e Victor ballano è Perfect di Ed Sheeran;

2) Traduzione delle strofe che ho incluso nella storia:


- “Ho trovato l'amore per me
Tesoro, buttati e seguimi
Beh, ho trovato una ragazza, bellissima e dolce
Oh, non sapevo che tu fossi la persona che mi stava aspettando”


- “Tesoro, sto danzando al buio
Con te tra le mie braccia
A piedi nudi sull'erba,
Ascoltando la nostra canzone preferita
Quando hai detto che sembravi un disastro,
Ho sussurrato tra me e me
Ma tu l'hai sentito,
Tesoro, sei perfetta stanotte”


- “Non me lo merito
Sei perfetta stanotte”


3) La storia è stata ispirata da questo corto: https://www.youtube.com/watch?v=FPGajeDRAM8

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: The Mad Tinhatter